Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Druif Beach, Resort Tamarijn Aruba All Inclusive

Druif Beach è un tratto lungo e stretto di deliziosa spiaggia di finissima sabbia colore avorio disposta a forma di perfetto semicerchio sulla costa nord-occidentale dell’isola di Aruba nelle Antille Olandesi. Continuazione di Eagle Beach, a distanza ravvicinata appena a nord della vivace pittoresca capitale Oranjestad, Druif Beach è un luogo tranquillo con soltanto due resort alle estremità, ideale per rilassarsi al sole, nuotare a lungo in limpide acque placide di colore turchese e ammirare tramonti incantevoli sul Mar dei Caraibi.

Affacciato direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Druif Beach, un complesso di diversi resort comprende il Tamarijn Aruba All Inclusive e il Divi Aruba All Inclusive, due villaggi turistici che offrono numerose attività, 9 ristoranti, 7 bar e molti servizi anche condivisi, spiega Press Tours. Adatti in particolare a sposi in viaggio di nozze ed a famiglie per trascorrere una vacanza serena ai Caraibi, il Tamarijn Aruba All Inclusive (4 Stelle) accoglie gli ospiti in 236 camere fronte Oceano in costruzioni a 2 piani allineate sulla spiaggia, mentre Divi Aruba All Inclusive (4 Stelle) in 203 camere con balcone o patio, vista giardino o Oceano in edifici a tre piani oppure, in prossimità dell’arenile, in palazzina a un piano. A disposizione della clientela: una piscina presso il Tamarijn Aruba All Inclusive e 3 piscine (compresa una per bambini) presso il Divi Aruba All Inclusive, sport acquatici non motorizzati (snorkeling, windsurf, vela, kayak, ecc.), palestra, tennis, biciclette, miniclub con attivitù di gioco e gare sportive, intrattenimenti serali programmati con serate a tema. Opzionali: campo da golf a 9 buche e The Shops at Alhambra Casino con casinò, boutique, negozi, ristoranti, Spa.

Aruba di Gianni Press Tours

A soltanto cinque minuti di distanza, da visitare la capitale Oranjestad caratterizzata da edifici in architettura coloniale olandese tinteggiati in diversi colori pastello, il porto, il Museo Storico di Aruba comprendente Fort Zoutman di fine ‘700, la struttura più antica sull’isola, la Willem III Tower aggiunta sul lato ovest della fortezza settant’anni dopo e una serie di negozi, bar e ristoranti.

Offerta speciale Press Tours SpA per Aruba Primavera–Estate 2013

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 17 maggio 2013 alle 11:00di Antonella

Categorie: Caraibi, Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento