Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Long Bay Beach Resort & Villas, Tortola (Isole Vergini Britanniche)

Long Bay è una baia stupenda dalle acque turchesi con una lunghissima tranquilla spiaggia di finissima sabbia bianca ombreggiata da alberi di palma da cocco sull’isola di Tortola, la più estesa e importante dell’arcipelago delle Isole Vergini Britanniche, rinomate per le spiagge tra le più incantevoli e incontaminate dei Caraibi.

All’estremità occidentale di Tortola, il suggestivo tratto di spiaggia mai affollata di Long Bay si estende dal Long Bay Beach Resort verso Smugglers Cove (a ovest), spiega Press Tours. Meravigliosa per prendere il sole, nuotare, giocare con i bambini nella baia poco profonda dal fondale più sabbioso a ovest dell’hote, passeggiare al tramonto, Long Bay è a pochi passi dai servizi ristorativi del resort.

Immerso in una tenuta lussureggiante di vegetazione e digradante sul versante di una collina verso la spiaggia di sabbia bianca lambita dal Mar dei Caraibi, il Long Bay Beach Resort & Villas (4 Stelle) accoglie gli ospiti in 157 camere con balcone o patio, dislocate dalla collina alla spiaggia con vista sull’Oceano sottostante o vicino alla spiaggia, ideali per coppie romantiche e sposi in viaggio di nozze, mentre le Case vacanza in stile caraibico e le Ville, adatte a famiglie o gruppi di amci, sono immerse nel verde. Nel complesso alberghiero sono compresi un’antica casa padronale di una piantagione adibita ad edificio principale e 2 ristoranti su terrazze fronte mare in un mulino che, nel ‘700, lavorava la canna da zucchero. Il Long Bay Beach Resort & Villas mette a disposizione degli ospiti una serie di servizi, tra i quali 3 bar, una piscina di acqua dolce con vista sull’oceano, fitness center, attrezzatura per snorkeling (nella barriera corallina appena al largo). Tra i servizi a pagamento: 2 campi da tennis illuminati, Spa, escursioni, crociera in catamarano o su yacht, pesca sportiva d’altura o costiera.

Per raggiungere Long Bay: percorrere il breve ponte Queen Elizabeth II che collega Tortola all’estremità orientale di Beef Island (dove l’aeroporto internazionale è ben servito dagli Stati Uniti e dall’isola di Puerto Rico), poi seguire la strada costiera che conduce al Long Bay Beach Resort & Villas e parcheggiare presso il suo ristorante principale, il 1748, oppure più avanti a ovest.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio


Isole Vergini Britanniche Press Tours

Isole Vergini Britanniche Press Tours

Isole Vergini Britanniche Press Tours

Isole Vergini Britanniche Press Tours

 

 

Pubblicato il 11 luglio 2013 alle 09:43di Antonella

Categorie: Caraibi, Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , ,

1 commento

Lascia un commento