Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Stati Uniti - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Arlington – Arlington County Fair – Evento per famiglie con gara di corsa, gastronomia etnica, mercatino di artigianato, intrattenimenti musicali, giostre, ecc.
www.arlingtoncountyfair.us

Axton – Annual Smith River Fest – A Martinsville – Henry County dal 2008 si svolge questa giornata all’aria aperta per celebrare lo Smith River e l’intera regione circostante in qualità di area ricreativa per rematori di ogni livello di abilità nelle acque del fiume e per appassionati di altri sport (canoa, pesca, bicicletta, escursioni, ecc.).
www.smithriverfest.com

Bristol – Bristol Motor Speedway August Race Week – Appassionanti gare di velocità su pista.
www.bristolmotorspeedway.com

Fincastle – VMV Summer Celebration – Ritorna ad agosto, dopo gli appuntamenti di maggio e di luglio, la serata dedicata ad ascoltare musica sorseggiando un bicchiere di buon vino seduti al fresco sotto alberi di pioppo.
www.vmvines.com

Fincastle – Fincastle Vineyard and Winery Concerts – Iniziano ad agosto per proseguire a settembre ed ottobre, le serate con intrattenimento di gruppi musicali organizzate dalla Fincastle Vineyard, la primaria casa produttrice di vini (Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Chardonney) nella contea.
www.fincastlewine.com

Fries – Fries Town Park, serate del terzo weekend d’agosto – Fries Fiddlers’ Convention – Musica tradizionale di montagna al suono di chitarra, mandolino, violino, basso, oltre a canti di genere folk, gruppi musicali, gare di danza.

Harrisonburg – Rockingham County Fair – La più importante Festa Agricola dello Stato della Virginia e grande rilievo negli USA, che attira oltre 80.000 visitatori a ogni edizione, è una fiera con attrazioni di diverso genere (demolition derbies, ossia gare di scontri violenti tra automobili in corsa fino alla demolizione, band musicali locali, gastronomia, ecc.) che attirano oltre 80.000 visitatori a ogni edizione.
www.rockinghamcountyfair.com

Manassas – Manassas African-American Heritage Festival – Da più di un ventennio, in ogni edizione questo evento intrattiene le famiglie con attrazioni di carattere locale e regionale, gastronomia, esposizione di auto d’epoca, spettacoli di moda, ecc.
www.maahf.com

Richmond – Richmond Coliseum – Virginia Beer Live! – Prima edizione del festival all’aperto dedicato alla birra.

Richmond – Storico quartiere di Shockoe Bottom – “Gone To The Birds” Richmond’s Purple Martin Festival – Evento urbano unico del genere per testimoniare la presenza di migliaia di martin pescatori purpurei in volo in centro città, tra gli alberelli vicino al 17th Street Farmers Market.

Roseland – Devils Backbone Brewing Company – Virginia Craft Brewers Festival – Manifestazione dedicata alla birra promossa dalla Virginia Craft Brewer.
www.dbbrewingcompany.com

Virginia Beach – East Coast Surfing Championship – Alla 51ª edizione, il festival del surf più storico nel Nord America è una competizione a premi che richiama surfer professionisti di tutto il mondo, ma prevede una serie di attrazioni correlate: skimboard, beach volley, skateboard, musica dal vivo, ecc.
www.surfecsc.com

Virginia Beach – FunkFest – Festival di musica Funk della durata di 3 giorni che celebra questo genere musicale nato a metà degli anni ‘60 come mix innovativo di elementi di soul, soulful jazz e R&B sperimentato da musicisti Afro-Americani. L’evento prevede anche numerosi intrattenimenti (seminari, attività per bambini, gastronomia, shopping, ecc.).
www.beachstreetusa.com/festivals/africana-virginia-beachfeaturing-funkfest

Woodford – Mr. B’S Bluegrass Festival – Manifestazione di 3 giorni con esibizioni dal vivo di artisti famosi.
www.mrbspark.com

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 25 luglio 2013 alle 10:20di Antonella

Categorie: Destinazioni, Stati Uniti | Tag: Tags: , ,

Lascia un commento