Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Bel Ombre (Mauritius)

Dal 2004, a Bel Ombre è stata creata una nuova accogliente zona turistica presso il tranquillo villaggio tradizionale di pescatori situato sulle selvagge coste sud-occidentali lambite dall’Oceano Indiano nel distretto di Savanne sull’isola di Mauritius appartenente all’arcipelago delle Isole Mascarene al largo delle coste d’Africa, a est del Madagascar. Circondato da una splendida zona coltivata a piantagioni di canna da zucchero con case coloniali (da visitare) e da lussureggianti colline verdi, Bel Ombre è situato in un punto dell’isola in cui la barriera corallina diventa assottigliata e la costa più frastagliata rispetto al nord. Bel Ombre vanta un paesaggio marino incantevole: spiaggia di sabbia bianca corallina incontaminata invitante a relax e passeggiate, lagune poco profonde di color turchese adatte per lo snorkeling. Il tratto di costa più a ovest, dalle acque più profonde popolate di pesci di grandi proporzioni, è ideale per una soddisfacente pesca d’altura e per eccellenti immersioni subacquee.

In splendida posizione vicino a Bel Ombre, immerso in rigogliosi giardini tropicali fino alla spiaggia sull’Oceano Indiano, il moderno Hotel Tamassa produced by LUX* (4 Stelle) dall’atmosfera allegra ed efficiente accoglie la clientela – composta in particolare da giovani coppie, sposi in viaggio di nozze e famiglie in vacanza – riservando loro un trattamento molto accurato a formula All Inclusive. Costruito in stile architettonico tradizionale locale, l’Hotel Tamassa produced by LUX* dispone di 214 camere luminose affacciate sul mare suddivise in 4 categorie, con balcone o terrazzo privato, servizi privati e aria condizionata, dislocate in diversi edifici a 3 piani. Tra i servizi a disposizione nell’albergo: spiaggia attrezzata, 3 grandi piscine, un ristorante con 3 cucine a vista, un ristorante sulla spiaggia, un elegante bar moderno, night club, attività nautiche non motorizzate (snorkelling, kayak, windsurf, sci nautico, pedalò, vela, barca con fondo di vetro) e sportive a terra (mountain bike, campi da tennis), intrattenimento serale, mini club (3-12 anni), club per adolescenti. Opzionali a pagamento: LUX* Me Spa, immersioni, pesca d’altura, biliardo, golf presso il Tamarina Golf, Spa & Beach Club (campo a 18 buche). L’Hotel Tamassa produced by LUX* è raggiungibile in 45 minuti di guida dall’aeroporto e in 90 minuti dalla capitale Port Louis.

Anche se l’isola di Mauritius è circondata dalla barriera corallina e, lungo il litorale, irte scogliere siano a picco sul mare,  stupende spiagge candide sabbiose caratterizzano il versante sud-occidentale, spiega Press Tours. Al di là della costa, l’area è costellata di piantagioni di canna da zucchero e l’entroterra lussureggiante di vegetazione tropicale è interrotto da torrenti, fiumi, laghi.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 12 agosto 2013 alle 10:24di Antonella

Categorie: Destinazioni, Oceano Indiano e Dubai | Tag: Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento