Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

LUX* Le Morne a Mauritius un resort che ti da una straordinaria sensazione di intimità, immerso in un giardino lussureggiante con alle spalle il maestoso picco Morne Brabant patrimonio mondiale dell’UNESCO, offre un paradiso appartato di privilegio e di romanticismo, offrendo un senso di benessere incantevole.

Adatto a coppie e famiglie l’hotel dispone di 149 camere suddivise tra Superior (42 mq circa), Junior Suite (52 mq circa), Honeymoon Junior Suite (46 mq circa), Prestige Junior Suite (63 mq circa) e Ocean Junior Suite (57 mq circa).

Il LUX* Le Morne ha 4 piscine di cui una nella Spa, diverse attività sportive quali pedalò, kayak, vela, immersioni in apnea, gite in barca con fondo di vetro e sci d’acqua, palestra, beach volley, acqua-gym, stretching, ping-pong, bocce, campi da tennis illuminati, yoga.

Al suo interno dispone di vari ristoranti: il ristorante “The Kitchen“, aperto per la prima colazione, per pranzi leggeri e per la cena, propone cucina internazionale sia con buffet a tema, sia con menù ‘à la carte’; il ristorante “Nipa”, aperto solo per la cena (chiuso la domenica), propone cucina thailandese di alto livello con menù di degustazione; il ristorante sulla spiaggia “The Beach”, aperto per pranzo e cena, propone cucina mediterranea; “The Bar” Lounge & Bar, aperto tutto il giorno, oltre a servire decorati cocktail e bevande di ogni genere, a pranzo propone piatti mauriziani o snack veloci.

I bar “Ilot” e “Oasis”, situati ai bordi di due delle quattro piscine presenti in hotel, propongono durante l’arco della giornata succhi di frutta fresca, cocktail rinfrescanti, gustosi dolci e snack prelibati, il “Café LUX*” è il luogo ideale dove gustare ottimi espresso e cappuccini.

Il servizio in spiaggia è previsto per tutta la giornata e vi è la possibilità di organizzare romantiche cene private sulla spiaggia.

Per ulteriori informazioni visitate la nostra pagina web 

 

Pubblicato il 21 agosto 2013 alle 10:57di Giovanni Frenda

Categorie: Foto, Hotel, Oceano Indiano e Dubai | Tag: Tags: , , , , ,

Lascia un commento