Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Nalaguraidhoo (Atollo di Ari, Maldive)

Nalaguraidhoo è un’incantevole isoletta circondata dall’Oceano Indiano all’estremità meridionale dell’atollo di Ari Sud (Alifu Dhaalu Atoll), gruppo di 105 isole sparse in posizione parallela agli atolli di Malè Nord e di Malè Sud nell’arcipelago delle Maldive. Lussureggiante di vegetazione esotica habitat di uccelli marini, Nalaguraidhoo è un’isola idilliaca per le spiagge di fine sabbia bianca, deserte e tranquille per rilassarsi al sole, e la grande barriera corallina raggiungibile a nuoto nell’ampia laguna dalle limpide acque marine di colore blu.

Rinomata per lo snorkeling tra una grande varietà di forme di vita marina compresa una moltitudine di variopinti pesci tropicali, Nalaguraidhoo ha una laguna protetta ideale per principianti, mentre al di fuori della barriera corallina si immergono subacquei esperti, spiega Press Tours. Favoriti dal clima tropicale caldo tutto l’anno, si può nuotare a lungo nel mare calmo della grande laguna poco profonda e, nonostante la bassa marea, al soffio del vento adatto (in particolare da dicembre a marzo) ci si riesce a divertire con il windsurf nei pressi del centro nautico, così come in lanci e atterraggi di kitesurf.

sun resort Maldive PRess Tours

Immerso nella rigogliosa vegetazione tropicale, il Sun Island Resort & Spa (4 Stelle Superior) – uno tra quelli di maggiore dimensione nelle Maldive – alloggia la clientela in 426 camere di 3 categorie dislocate in bungalow sulla spiaggia di sabbia bianca attrezzata o su palafitte con accesso da scaletta privata, oltre a 4 lussuose suite. Il Sun Island Resort & Spa dispone di numerosi servizi e attività, tra i quali: 5 ristoranti (cucina locale, internazionale, italiana, giapponese, indiana, thailandese, grigliate di pesce), 6 bar, piscina con zona bambini, sport acquatici (snorkeling, canoa, banana boats, windsurf, catamarano, sci nautico), centro fitness, campi da tennis illuminati, campo da basket e da pallavolo, noleggio di biciclette. Opzionali: centro immersioni, Spa con salone di bellezza, escursioni. Il resort è raggiungibile con un volo interno di mezz’ora dall’aeroporto internazionale principale (Ibrahim Nasir International Airport) situato a Hulhulé Island (atollo di Malé Nord) vicino a Malé, capitale della Repubblica delle Maldive, con arrivo a quello nazionale (Villa Airport) sull’isola di Maamigili nell’Alif Dhaal Atoll (Ari Atholhu Dhekunuburi) e seguente trasferimento a Nalaguraidhoo in una decina di minuti in barca.

Offerta di Press Tours

Maldive – Estate 2013 – fino a Ottobre 2013 (partenze giornaliere dalle principali città d’Italia)

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 12 settembre 2013 alle 09:34di Antonella

Categorie: Destinazioni, Oceano Indiano e Dubai | Tag: Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento