Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Mahe Island - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Beau Vallon è una baia enorme con un’incantevole spiaggia di sabbia bianca distesa per chilometri sulla costa nord-occidentale di Mahe Island nell’arcipelago delle Seychelles. Situata a 3 km dalla capitale Victoria (Mahé), la tranquilla spiaggia sorvegliata di Beau Vallon, la più grande e rinomata in Mahe Island, è in posizione panoramica con vista su Silhouette Island e North Island dall’altra parte della baia.

Beau Vallon è frequentata da residenti e turisti in vacanza per rilassarsi al sole, per nuotare con i bambini in una laguna sicura con mare calmo senza forti correnti e con fondali sabbiosi, per praticare sport acquatici, in particolare snorkeling (soprattutto attorno alle enormi rocce granitiche nel settore settentrionale) e immersioni presso la barriera corallina nelle acque limpide dell’Oceano Indiano. Di sera sono molto romantiche le lunghe passeggiate sull’arenile mentre le onde lambiscono dolcemente la riva.

In posizione privilegiata direttamente sulla splendida spiaggia di Beau Vallon, a circa 20 minuti di guida dall’aeroporto ed a una decina di minuti dalla capitale Victoria (Mahé), il Coral Strand Hotel (4 Stelle) accoglie la clientela in 160 camere (anche comunicanti e accessibili a persone diversamente abili) di 2 categorie vista mare o giardino distribuite in una struttura a 5 piani costruita intorno alla piscina. Il Coral Strand Hotel dispone di numerosi servizi e attrezzature tra i quali: 2 piscine (adulti e bambini), 3 ristoranti, un bar presso la piscina con vista sull’Oceano, una boutique di prodotti di artigianato locale e, nelle vicinanze, sport acquatici non motorizzati (snorkeling, windsurf, catamarano, ecc.). A pagamento: centro immersioni, sci nautico, banana boat, jet ski, voli panoramici in elicottero.

coral strand hotel Seychelles Press Tours

Nel villaggio di Beau Vallon si trova una serie di ristoranti, di negozi (intorno al bivio stradale per il vicino villaggio di Bel Ombre), pescatori che vendono pesce appena pescato, agricoltori la produzione di frutta tropicale all’ombra di grandi alberi, mentre un mercatino di bancarelle espone all’aperto e vende alimentari e souvenir ogni mercoledì e sabato dell’anno.

Offerta di Press Tours

Seychelles – Fino a Ottobre 2013

(partenze giornaliere dalle principali città d’Italia)

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 13 settembre 2013 alle 10:24di Antonella

Categorie: Destinazioni, Oceano Indiano e Dubai | Tag: Tags: , , , , , ,

1 commento

Lascia un commento