Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
La Creole Beach Hotel & Spa (Guadalupa)

Pointe de la Verdure è una zona turistica su una piccola penisola con una splendida spiaggia di fine sabbia bianca sul versante meridionale dell’isola di Grande-Terre, regione e dipartimento francese d’oltremare dell’arcipelago delle Isole di Guadalupa nelle Piccole Antille. A Pointe de la Verdure è concentrata la maggior parte delle strutture alberghiere, oltre a negozi, bar, ristoranti, un casinò con numerose sale gioco. La zona è situata a circa un chilometro a ovest della cittadina di Le Gosier, terzo comune più popoloso e località turistica principale di Guadalupa nell’area urbana di Pointe-à-Pitre.

Da un sentiero antistante il casinò si può raggiungere la spiaggia di Pointe de la Verdure: di fine sabbia bianca, è abbastanza ombreggiata e attrezzata in modo confortevole per la balneazione e per praticare sport acquatici (kayak, pedalò, windsurf, sci nautico) nel Mar dei Caraibi.

Lungo la spiaggia di sabbia candida di Pointe de la Verdure, a 500 metri di distanza da Gosier, immerso in un giardino di vegetazione tropicale con alberi di palma da cocco e ravvivato da piante fiorite di ibisco e di bouganville, La Creole Beach Hotel & Spa (4 Stelle) è tra le più incantevoli strutture alberghiere dell’arcipelago, ideale per rilassarsi durante un soggiorno balneare nei Caraibi, per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia, per partecipare a escursioni alla scoperta dell’isola. La Creole Beach Hotel & Spa accoglie gli ospiti in 211 camere (anche comunicanti e per persone diversamente abili) e suite di diverse categorie con vista mare, giardino o piscina distribuite in una costruzione in legno a 5 piani e in altre simili a uno o 2 piani. Tra i numerosi servizi offerti alla clientela dall’hotel: 2 ristoranti (uno intorno alla piscina con vista sulla baia, uno in riva al mare), 1 bar-ristorante snack sulla spiaggia, 1 bar con spettacolo serale di musica dal vivo, spiaggia attrezzata, ampia piscina con zona separata per bambini e solarium attrezzato, palestra. Opzionali a pagamento: centro nautico (snorkeling, immersioni, kayak, sci nautico, ecc.), Spa con trattamenti di benessere. L’albergo è distante 7 km da Pointe-à-Pitre, la città principale di Guadalupa, e 12 km dall’aeroporto internazionale.

vue aèrienne des îles de guadeloupe

Offerta di Press Tours

Caraibi senza passaporto – Guadalupa e Martinica Autunno 2013

Partenze dalle principali città italiane

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 1 ottobre 2013 alle 09:21di Antonella

Categorie: Caraibi, Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento