Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
1° Italian Travel Agent Contest

Federviaggio, la Federazione che riunisce le imprese della filiera produttiva del turismo organizzato, di cui Press Tours è socio fondatore, ha organizzato per gli agenti di viaggio il 1° Italian Travel Agent Contest.
Il concorso è stato divulgato nei scorsi giorni a mezzo stampa; con la presente mail Press Tours desidera stimolare l’iscrizione alla gara di quegli agenti che non avessero letto o approfondito la notizia apparsa sulle riviste di settore.
Una competizione, aperta agli agenti di viaggio che si iscriveranno entro il 15 novembre al sito http://travelagentcontest.it, nata per esaltare le capacità tecniche e la sensibilità analitica di un agente di viaggio esperto nell’organizzazione di un viaggio complesso.
I primi tre classificati si aggiudicheranno premi in denaro: al vincitore euro 5.000, al secondo classificato euro 2.500 ed al terzo euro 1.250, oltre a menzioni ed ampio risalto sulla stampa specializzata.
Un’occasione per provare a “mettersi in gioco”, per essere protagonisti nel corso del prossimo BizTravelForum del 27 novembre a Milano e per dimostrare la qualità ed il valore della propria figura professionale.

Tutte le informazioni e le tempistiche per iscriversi e partecipare al 1° Italian Travel Agent Contest le trovate in allegato.
Press Tours invita gli agenti di viaggio ad iscriversi al concorso ed augura a tutti i concorrenti Buona Fortuna!

Pubblicato il 14 novembre 2013 alle 09:30di Giovanni Frenda

Categorie: eventi, Notizie | Tag: Tags: , ,

Lascia un commento