Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Logo Veranda Palmar Beach

Veranda Palmar Beach Hotel, hotel consigliato da Press Tours, è indicato per chi vuole godere di una vacanza tranquilla con un mare incantevole a Mauritius zona Belle Mare.

L’hotel della famosa catena Veranda Resort sorge su una spiaggia incontaminata, che si estende lungo la costa orientale dell’isola di Mauritius , su una laguna blu turchese fantastica.
Il Resort offre  la possibilità di praticare numerosi sport acquatici e per i meno sportivi, è l’ideale per una vacanza tutta relax e sole.

map Veranda Palmar Press tours  CAMERE

Dispone di 76 camere, di cui alcune con vista giardino, alcune con vista piscina e altre con vista mare. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, minibar, telefono con linea diretta, televisore, balcone o terrazzo.

RISTORANTI E BAR

Nel Veranda Palmar Beach Hotel troviamo due ristoranti e due bar.
Il ristorante principale “Regatta” si affaccia sulla piscina ed è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena con menu à la carte’ che permette di gustare la deliziosa cucina Mauriziana (con possibilità di menù vegetariani).
Il Ristorante/Bar “L’Horizon”, situato sulla spiaggia, propone specialità di mare alla griglia con possibilità di menù vegetariani. Il bar della piscina “Baracuda”, aperto per tutto il giorno fino a mezzanotte, propone fresche e gustose bevande e snack.

SERVIZI E ATTREZZATURE

I  nostri amici clienti possono trovare una piscina con area per i bambini, numerose attività sportive gratuite come aquagym, windsurf, barca con fondo di vetro, kayak, pedalò, snorkeling, beach volley, bocce e freccette.
A pagamento sono disponibili: sci nautico, centro diving PADI, kitesurf, uscite per la pesca, crociere in catamarano, noleggio biciclette e biliardo.
La “Seven Colours SPA” (a pagamento) dispone di due cabine massaggio e una sauna (gratuita) e propone numerosi trattamenti ispirati alla filosofia orientale dei Chakra.

Per gli ospiti più giovani (dai 3 agli 11 anni) è presente il “Timomo Kids Club” con attività giornaliere organizzate da personale specializzato.
Tra i servizi addizionali sono anche presenti: un negozio di souvenirs, servizio lavanderia, una libreria, accesso ad internet (a pagamento), servizio medico, servizio cambio valuta, banco per escursioni e noleggio auto.
Il collegamento WI-FI è gratuito nelle parti comuni del Resort.

Pubblicato il 4 febbraio 2014 alle 14:56di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Oceano Indiano e Dubai | Tag: Tags: , , , ,

Lascia un commento