Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Oggi vi presentiamo le novità del  Merville Beach – A resort in Gran Baie  un  resort a due passi da Grand Baie Sull’isola di Mauritius, ancora più confortevole e ospitale dopo il  restyling  delle camere e dei servizi comuni .

Questo hotel è costruito in stile Mauriziano, è immerso in un giardino tropicale ricco di palme, laghetti e fontane e si affaccia su una laguna turchese, con una spiaggia bianca e soffice ideale per la vostra vacanza balneare.

Tra le novità appena inserite presentiamo ai nostri lettori l’ apertura del suo nuovo Kids Club, è il luogo ideale per i più piccoli realizzato per accogliere i vostri bambini e per farli giocare durante la loro vacanza. Altra novità che farà felice gli ospiti Italiani è l’apertura del nuovo ristorante che offre la pizza  cucinata nella pura tradizione italiana nel forno a legna.

Merville Beach – A resort in Gran Baie avete a disposizione il il wi-fi gratuito in tutto il resort, dispone di una grande piscina con solarium e una spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdraio.
Per i nostri amici ospiti sono tante le attività sportive gratuite: windsurf, pedalò, acquagym, snorkeling, sci nautico e uscite con la barca con il fondo di vetro, palestra, beach volley, ping pong, bocce, tennis, e yoga.
Tra le attività a pagamento: pesca d’altura, gite in motoscafo, crociere in catamarano, immersioni, possibilità di nuotare con i delfini e noleggio mountain bikes.
La struttura è dotata anche della LUX* Me Spa (a pagamento) con 3 cabine per i trattamenti al chiuso, 2 all’aperto e una cabina per trattamenti estetici, inoltre a disposizione degli ospiti sauna, bagno turco e palestra.

Merville Beach, a Resort in Grand Baie
Ricordiamo che per gli amanti del golf è possibile usufruire del “Tamarina Golf, Spa & Beach Club” con campo a 18 buche (a pagamento), raggiungibile con trasferimento.

Lo staff del  Merville Beach – A resort in Gran Baie vi apetta a Mauritius!

Per presentarvi al meglio il  Merville Beach – A resort in Gran Baie di Mauritius vi invitiamo a vedere il video allegato.

Per ulteriori informazioni e per fare un preventivo su Mauritius  puoi cliccare qui.

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 7 febbraio 2014 alle 15:05di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Oceano Indiano e Dubai | Tag: Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento