Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Isole Vergini Americane - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

La St. Thomas International Regatta 2014, rinomata come International Rolex Regatta, avrà luogo dal 28 al 30 Marzo 2014 sull’isola di St. Thomas (Isole Vergini Americane) situata nel Mar dei Caraibi orientale a sud-est di Puerto Rico. La 41ª St. Thomas International Regatta è una competizione velistica di tre giorni che richiama ogni anno centinaia di visitatori internazionali e circa un migliaio di squadre di velisti di profilo provenienti dall’estero (Stati Uniti, Europa, Puerto Rico, St. Martin, ecc.) accompagnati dalle famiglie e dagli amici.

La Rolex Cup/St.Thomas International Regatta, una delle regate della rassegna organizzata tutto l’anno dall’arcipelago delle Isole Vergini Americane, é considerata il ‘gioiello’ delle gare veliche nei Caraibi: è una sfida impegnativa per diportisti e diportiste stranieri in limpide azzurre calme con onde alzate dalla brezza costante degli alisei nello splendido contesto dai panorami mozzafiato nei dintorni dell’isola di St. Thomas che, come l’arcipelago statunitense di appartenenza, si distingue per l’ospitalità di classe internazionale.

Storico evento velico internazionale organizzato con impeccabile professionalità dallo St Thomas Yacht Club (STYC) con Rolex come sponsor, l’International Rolex Regatta di eccellente livello vedrà concludersi ogni gara della giornata in un’atmosfera serale di cameratismo tra i concorrenti riuniti per cene squisite con musica dal vivo presso il St Thomas Yacht Club in Cowpet Bay.

L’isola di origine vulcanica di St. Thomas nelle Isole Sopravento settentrionali (l’arcipelago posto più a nord delle Piccole Antille), nelle Isole Vergini Americane, è situata a sud-est di Puerto Rico ed a ovest di St. John. Favorita dall’ottimo clima tutto l’anno, con un lato affacciato sull’Oceano Atlantico e l’altro sul Mar dei Caraibi, St. Thomas è caratterizzata da paesaggi collinari panoramici nell’entroterra e numerose spiagge splendide. Sede sia di uno dei due aeroporti delle Isole Vergini Americane e sia della capitale, Charlotte Amalie, principale porto da crociera nei Caraibi, St. Thomas è una rinomata destinazione turistica. Sull’isola, Press Tours suggerisce una scelta di strutture alberghiere di diversa categoria: l’Hotel Frenchman’s Reef & Morning Star (5 Stelle); il Sugar Bay Resort & Spa (4 Stelle); il Best Western Carib Beach Resort, il Best Western Emerald Beach Resort, il Crystal Cove Beach Resort, il Point Pleasant Resort, il Sapphire Village Resort, il Windward Passage Hotel (3 Stelle).

Press Tours Barca

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 21 febbraio 2014 alle 12:30di Antonella

Categorie: Caraibi, Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento