Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Vi presentiamo l’Hotel Heritage Awali Golf & Spa Resort a Mauritius, che si trova nella parte sud dell’isola di Mauritius,  incastonato tra la laguna cristallina e le lussureggianti colline, è caratterizzato  da uno stile etnico africano: la parola africana “Awali” significa “ritorno alle origini”.

L’Heritage Awali Golf & Spa Resort offre agli ospiti Press Tours un trattamento All Inclusive.

A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine, una piscina presso il miniclub, la spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, numerose attività sportive gratuite quali palestra equipaggiata, ping-pong, bocce, tiro con l’arco, scacchiera gigante, mountain bikes, 2 campi da tennis, beach volley, calcio sulla spiaggia, windsurf, kayak, pedalò, barca con fondo di vetro, snorkeling.
A pagamento: crociere in catamarano, uscite in barca per la pesca, centro diving PADI, kitesurf, lezioni di sci nautico e biliardo.
Per gli ospiti più giovani (dai 2 agli 11 anni) è presente il “Timomo & Friends Kids Club” con attività giornaliere organizzate da personale specializzato; anche i teenager possono scegliere tra numerose escursioni ed attività ricreative appropriate all’età e organizzate da personale qualificato.

La “Seven Colours SPA” si compone di 20 sale per trattamenti, di cui 5 cabanas immerse nel verde e 2 sulla spiaggia, due sale bagno turco, sauna, area relax con divani e personale specializzato a cui rivolgersi. La SPA propone numerosi trattamenti ispirati alla filosofia orientale.

Per gli amanti del golf possono usufruire del magnifico campo a 18 buche par 72 “Heritage Golf Club” a 5 stelle situato nelle vicinanze all’interno del Domaine de Bel Ombre (green fees gratuiti).

Questo hotel è ideale per vacanze in famiglia in quanto propone un’eccezionale gamma di servizi su misura per adulti e bambini.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 26 febbraio 2014 alle 12:45di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel | Tag: Tags: , , , , ,

Lascia un commento