Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
hotel Playa Pesquero Guardalavaca Cuba foto Giovanni Frenda

Pubblichiamo le foto dell’hotel EXPLORAResort Playa Pesquero un resort 5 stelle che si trova nella parte sud est di Cuba nella provincia di Holguin Guardalavaca, che è stato visitato dagli inviati Press Tours a Cuba e fotografato dal nostro fotografo Giovanni Frenda.
Ricordiamo che l’EXPLORAResort Playa Pesquero si affaccia su una delle più belle spiagge dei Caraibi Playa Pesquero. Pubblichiamo alcune foto della spiaggia di Playa Pesquero, guardate il colore del mare e della spiaggia.

L’hotel 5 stelle è un grande e raffinato complesso lungo la bellissima omonima spiaggia di sabbia bianca con alberi di ‘uva caleta’ e ombrelloni di paglia che permettono di godere dell’ombra senza deturpare il panorama.

L’ingresso dell’albergo è decorato con dipinti murali e addirittura una locomotiva di un originale treno a vapore che serviva un secolo fa per la raccolta della canna da zucchero.

treno hotel Playa Pesquero Guardalavaca Cuba foto Giovanni Frenda Tanti  gli sport che potrete praticare durante il vostro soggiorno nell’hotel, gestiti dal un bel team di animazione dell’hotel, piacevole anche l’animazione serale con spettacoli nel teatro dell’hotel, karaoke. A disposizione degli ospiti sono presenti: due piscine, sauna, palestra attrezzata, servizio navetta che collega le diverse aree del resort, possibilità di praticare tennis, ping-pong, beach volley, giochi da tavolo, freccette, vela e windsurf ecc.


E’ sicuramente un hotel ideale per gli innamorati, che hanno la possibilità di sposarsi nel gazebo sulla spiaggia o di cenare al tramonto sulla spiaggia a lume di candela.

La cura del dettaglio fa del Playa Pesquero una delle strutture più belle di Cuba, per una vacanza super All Inclusive ed è la scelta di chi cerca una struttura senza rinunce.

Informazioni e preventivi sito Press Tours 

pulsante prenota su Press Tours

Pubblicato il 24 febbraio 2017 alle 18:53di Giovanni Frenda

Categorie: Cuba, Hotel | Tag: Tags: , , , , , ,

Lascia un commento