Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Flic en Flac (Mauritius) - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Wolmar Beach è una stupenda spiaggia pubblica di sabbia bianca mantenuta in stato selvaggio nel Distretto di Black River (Rivière Noire) sulla costa occidentale dell’isola di Mauritius (Isole Mascarene) nell’Oceano Indiano. Wolmar Beach è la spiaggia principale della località turistico-balneare di Wolmar a circa 2,5 km a sud della cittadina costiera di Flic-en-Flac. Wolmar è un villaggio tradizionale considerato tra i più incantevoli sull’isola di Mauritius per il contesto paesaggistico e per la vista panoramica. A Wolmar, presso Flic-en-Flac, Press Tours consiglia il lussuoso Sugar Beach Golf & Spa Resort (5 Stelle) e l’elegante La Pirogue Resort & Spa (4 Stelle) della prestigiosa compagnia alberghiera Sun Resorts.

Hotel La Pirogue Resort & Spa Mauritius

A Wolmar Beach la spiaggia è ideale per la balneazione di coppie romantiche e di famiglie con bambini. A Wolmar Beach ci si può rilassare sulla spiaggia di sabbia bianca ombreggiata da folta vegetazione, nuotare tranquillamente, giocare in acqua e praticare snorkeling. Le antistanti acque turchesi dell’Oceano Indiano sono poco profonde e il moto ondoso è sempre calmo essendo il luogo non ventoso. La barriera corallina è entusiasmante per le immersioni eccellenti e sono piacevoli le escursioni per osservare i delfini da vicino nel loro ambiente naturale. Situata a sud della rinomata lunghissima spiaggia turistica di Flic en Flic, Wolmar Beach è delimitata dalle spiagge private di due alberghi. Frequentata da residenti locali, Wolmar Beach è facilmente raggiungibile a piedi (attraversando la pineta attrezzata con capanne e sedute per pic-nic), su mezzo di linea pubblica, in automobile. Nell’ampio spiazzo all’ingresso della spiaggia c’è un parcheggio capiente, il servizio pubblico gratuito di bagni/docce e, nel fine settimana, bancarelle con snack e bibite.

spiaggia Mauritius

Tra i diversi siti raggiungibili in breve tempo da Wolmar meritano una visita due parchi nazionali della Repubblica di Mauritius dalle caratteristiche molto diverse: il Casela Nature Park a Cascavelle (a 7 km a nord-est) e il Black River Gorges National Park a Chamarel (a 31 km a sud-est).

Scopri le offerte vacanza di Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

 

Pubblicato il 13 aprile 2017 alle 12:30di Antonella

Categorie: Destinazioni, Oceano Indiano e Dubai | Tag: Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento