Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Splendidi colori del Mare di Phi Phi island

Novità per  l’inverno 2018 il combinato in Thailandia che prevede un soggiorno a Phuket più la piccola isola di Phi Phi Island.
Ricordiamo che da dicembre parte il volo diretto della Neos su Phuket che vi da la possibilità di rilassarvi al Naiyang Park di Phuket, immerso nel Parco Nazionale di Sirinat e affacciato sulla pacifica spiaggia di Nai Yang, per poi continuare il viaggio e imbarcarti verso l’isola che non c’è Phi Phi Island… dormendo a contatto con la natura all’EXPLORAParadise Phi Phi Natural Resort, sull’eccezionale spiaggia di Leam Thong, all’interno di una delle isole più conosciute ed amate della Thailandia ma lontanto dalle spiagge più turistiche, oasi in cui godere del relax e dell’atmosfera magica di questi luoghi. 

Vi alleghiamo le foto della nostra collega Alessia del booking Oriente che ha visitato per noi queste località e ci ha inviato queste belle foto. 

Pubblicato il 16 ottobre 2017 alle 12:58di Giovanni Frenda

Categorie: Foto, Thailandia | Tag: Tags: , , , , , , ,

4 commenti

  1. Agnese ha detto:

    Mi interessanon date e prezzi.Grazie

  2. Giovanni Frenda ha detto:

    Buongiorno Agnese, le invio un link dove può fare un preventivo.
    http://www.presstours.it/viaggi/combinato-phuket-piu-phi-phi-island?RequestUid=

    Grazie

  3. Ilio ha detto:

    Sono interessato per febbraio 2 adulti

  4. Giovanni Frenda ha detto:

    Buongiorno nel link che le allego può facilmente fare un preventivo: http://www.presstours.it/viaggi/combinato-phuket-piu-phi-phi-island?RequestUid= Grazie

Lascia un commento