Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
EXPLORAClub Garoda Resort spiaggia Kenia Watamu

EXPLORAClub Garoda Resort paradiso incontaminato all’interno del parco marino di Watamu. Un banco di sabbia che scompare nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano contornato da palme … questo offre il Garoda Resort.

L’EXPLORAClub Garoda Resort è un elegante villaggio contornato da palme all’interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, oasi protetta, su un banco di spiaggia bianchissima che si espande con le acque cristalline dell’Oceano Indiano.

Al Garoda noi Italiani ci sentiamo a casa: per questo è uno dei più famosi e apprezzati villaggi a gestione italiana in Kenya Hakuna Matata.

Mal D’Africa, l’atmosfera ospitale e rilassata del Resort, la possibilità di escursioni tra le popolazioni locali, gli animali della savana e i paesaggi autentici a perdita d’occhio… la voglia di tornarvi non passa mai!

L’EXPLORACLUB GARODA RESORT

Si trova all’interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, ambiente naturale incantevole e protetto, dove poter ammirare spiagge e lagune incontaminate, in cui vivono coralli e nuotano numerose specie di pesci e tartarughe. È probabilmente la migliore ubicazione, essendo direttamente nel Parco e permettendo di arrivare in pochi minuti nel centro di Watamu, da sempre la meta preferita da noi Italiani.
È un resort curato, in stile africano ma di gusto tutto italiano, dalle dimensioni contenute con le sue 116 camere ubicate nei caratteristici bungalow a 2 piani, tutte ben arredate e con comfort quali aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza, frigobar. E con la possibilità di camere Family con 2 camere da letto, ideali per famiglie o coppie di amici.

EXPLORAClub Garoda Resort spiaggia Kenia Watamu

A GESTIONE ITALIANA

E’ tra i più conosciuti e amati del Kenya, anche per il personale accogliente e abituato alla clientela Italiana. L’italiano non a caso è la lingua ufficiale del resort. Una vacanza all’EXPLORAClub Garoda Resort è quindi senza pensieri e preoccupazioni, anche per la sua cucina, attenta a tutti i particolari, di gusto italiano e con prodotti sempre freschi, per garantire piatti prelibati e sani. Il ristorante principale, a buffet, offre piatti internazionali, italiani e kenioti, ed un interessante angolo di cucina al vapore per chi cerca il benessere anche in vacanza, ed una stupenda vista mare dalla terrazza. E per chi lo desideri, con un extra, è presente un romantico ristorante ‘à la carte’ a lume di candela,
con una raffinata cucina a base di pesce (anche crudo) e crostacei, a cui abbinare un buon vino.

 Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito PressTours.it

pulsante prenota su Press Tours

 

Pubblicato il 14 novembre 2017 alle 12:54di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Kenia | Tag: Tags: , , , ,

Lascia un commento