Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
EXPLORAParadise Phi Phi Natural Resort

Oggi vi presentiamo l’EXPLORAParadise Phi Phi Natural Resort una novità Press Tours uno dei nuovi EXPLORAParadise di Press Tours, in Thailandia e precisamente sulla piccola isola di Phi Phi Island, rinomata per la sua bellezza da sogno esotico, scenario di celebri film tra cui “The Beach” con Leonardo DiCaprio.

L’EXPLORAParadise si affaccia su una affascinante baia di sabbia bianca più tranquilla e meno turistica all’interno di una delle isole più conosciute ed amate della Thailandia, ma lontano dalle spiagge più turistiche. 

Il Resort si estende in un rigoglioso giardino tropicale, ideale per una vacanza rilassante a contatto con la natura, dove godere del relax e dell’atmosfera magica di questi luoghi. 

Resort caratteristico ed immerso nella natura, è la scelta ideale in abbinamento ad un soggiorno su Phuket o come estensione mare di un tour.

EXPLORAParadise Phi Phi Natural Resort Thailandia

Gli EXPLORAParadise

Vi abbiamo già raccontato in altri articolo di cosa significa EXPLORAParadise per Press Tours e vi abbiamo elencato le caratteristiche che devono avere questi resorts per rientrare tra gli EXPLORPAradise.

EXPLORAParadise Phi Phi Natural Resort è stato scelto per la sua bellezza naturale e perché immortalati in famosi libri e film o citati in canzoni, è riconosciuto da chiunque nel pianeta. 
Il paesaggio è emozionante: la vegetazione rigogliosa, le formazioni rocciose imponenti, la sabbia bianchissima ed il mare trasparente, vera gemma naturale.
All’interno di tanta magia, in una baia più tranquilla ed appartata di altre, si trova il caratteristico EXPLORAParadise Phi Phi Natural Resort, perfettamente integrato nella natura circostante, con affaccio su una splendida spiaggia attrezzata.
Le sue 160 camere, suddivise in differenti tipologie posizionate nel verdissimo giardino, sono ben arredate e dispongono di letto matrimoniale o 2 letti singoli, aria condizionata, minibar, frigorifero, cassetta di sicurezza, telefono, televisore, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, balcone.

All’interno del resort tre differenti ristoranti, uno per colazione a buffet, il secondo per pranzo a buffet, il terzo per pranzo e cena con cucina thai ed internazionale e barbecue di pesce, vicino alla spiaggia e con vista mare. E la comodità di poter acquistare piatti thai, cinesi ed europei dal coffee shop vista mare, aperto tutto il giorno. E dopo una giornata di sole e mare? La possibilità di rilassarsi bevendo qualcosa di fresco in uno dei due bar.

Il mare scandisce le giornate all’EXPLORAParadise Phi Phi Natural Resort. Che ci si rilassi in spiaggia con un libro o si decida di attivarsi per una uscita di snorkeling, una spettacolare immersione subacquea con il Dive Center interno PADI o una escursione in barca. E a fine giornata, per aprire una serata indimenticabile, non può mancare un massaggio, in quella che è considerata la patria di questa purificante e rilassante esperienza.

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito PressTours.it

pulsante prenota su Press Tours

Pubblicato il 17 novembre 2017 alle 14:43di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Thailandia | Tag: Tags: , , , ,

Lascia un commento