Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
LUX* South Ari Atoll , Maldive

Vi presentiamo le foto scattate dalla Responsabile Commerciale Italia LUX* Resorts & hotel, Denise Cattaneo appena rientrata dal LUX* South Ari Atoll un angolo di paradiso alle Maldive, ideale per una fuga romantica.

Situato nel famoso Atollo di Ari nella parte sud, raggiungibile con trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti, il LUX* South Ari Atoll è un resort esclusivo dotato di tutti i comfort e fa parte dell’area marina protetta dell’Atollo di Ari Sud, Sampa, la più vasta delle Maldive. 

LUX* South Ari Atoll , Maldive

A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine, possibilità di praticare numerose attività sportive gratuitamente: snorkeling, kayak, pedalò, canoe, ping pong, 2 campi da tennis, biliardo, beach volley e una palestra completamente attrezzata.

A pagamento: centro diving , uscite con barca con fondo di vetro, windsurf, sci d’acqua, kite surf, uscite in catamarano, flyboarding,uscite per la pesca e possibilità di organizzare escursioni.

Tra i servizi opzionali sono anche presenti: l’ottima LUX* Me Spa con 15 cabine per i trattamenti viso e corpo, manicure e pedicure, sauna ed hammam, boutique, noleggio biciclette, infermeria con medico residente, connessione wi-fi gratuita in tutto il resort e possibilità di chiamare a casa gratuitamente (max 3 minuti al giorno) da una tipica cabina telefonica inglese. 

Per informazioni tecniche o per un preventivo vi rimandiamo al sito PressTours.it 

pulsante prenota su Press Tours

Pubblicato il 21 novembre 2017 alle 17:39di Giovanni Frenda

Categorie: Foto, Hotel, Maldive | Tag: Tags: , , , , , ,

Lascia un commento