Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
1 mattone per l'Africa locandina evento

Press Tours presenta e invita tutti i suoi clienti all’evento del 15 dicembre 2017 che si svolgerà in dispArte via Madonna della Neve,3 Bergamo, in occasione di “1 MATTONE PER L’AFRICA” Aperitivo Solidale di raccolta fondi a sostegno dell’Associazione My Name is Help.

Con soli €15 riceverai il bracciale-aperitivo e 2 biglietti della Lotteria Solidale che si svolgerà durante la serata.

Primo premio della lotteria solidale UN BUONO VALIDO PER 1 SETTIMANA DI VACANZA per due persone al Garoda Resort di WATAMU-Kenya, uno degli EXPLORAClub di Press Tours, più altri 9 favolosi premi, gentilmente offerti da aziende partner dell’ iniziativa.

Il tema del MATTONE è dedicato alla realizzazione della  struttura WATAMU CHILDREN GARDEN Educational Center, una grande  scuola  materna  pensata per il 2018 come ampliamento del nostro progetto decennale,  per garantire scolarizzazionee cure ad un numero maggiore di bambini.
 
Avremo il piacere di ascoltare  l’Arch.Gioacchino Alvente  che ci  guiderà alla scoperta di questo nuovo progetto, attraverso la proiezione del  video rendering appositamente realizzato con la collaborazione del suo staff.
 
I biglietti del valore di €2,50  sono  già disponibili presso i referenti MNIH o scrivendo a info@mynameishelp.org 
 
Maggiori dettagli sui premi nel nostro sito www.mynameishelp.org alla sezione NEWS.
 
 
Il ricavato della serata sarà devoluto interamente alla nostra mission, un aiuto socialmente rilevante e utile nel campo della solidarietà, perché il nostro obiettivo numero uno è quello di poter permettere a questi ragazzi di crescere nel loro habitat naturale, insegnando loro a rispettarlo, migliorare  le condizioni di vita  e consentire loro un futuro dignitoso nel proprio paese di origine, senza essere costretti a cercare altrove una vita migliore.
 

 Invito 

 Locandina MNIH 1 mattone per l'Africa

Pubblicato il 27 novembre 2017 alle 15:23di Giovanni Frenda

Categorie: eventi, Kenia | Tag: Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento