fbpx

Gran Bahia Principe, Tulum Messico

Gran Bahia Principe, Tulum Messico

Oggi vi suggeriamo questa elegante e accogliente struttura da abbinare a un tour del Messico oppure per la vostra vacanza nella Riviera Maya.

Il complesso Bahia Principe Riviera Mayaè formato da tre hotel a cinque stelle (Tulum, Akumal e Coba) con il Centro commerciale e di divertimento ‘Hacienda Doña Isabel’. E’ situato nella zona di Akumal-Tulum, a 35 minuti da Playa del Carmen, e si sviluppa su una spiaggia lunga 1 km. All’interno del Gran Bahía Príncipe Tulum si trova il Club Hacienda (dove saranno ospitati i clienti dell’ExploraResort), che riserva un servizio accurato ed esclusivo. Gli ospiti avranno un bracciale di colore differente per identificarli e per permettere loro di accedere ai diversi servizi extra offerti, tra i quali check in privato, cocktail di benvenuto, ristorante a buffet riservato (solo per colazione e pranzo), 4 cene ‘à la carte’ (anziché 3), è.piscina dedicata al Club con area per bambini, accesso a Internet nella zona di accoglienza del Club Hacienda.

Camere
Il Bahia Principe Tulum dispone di 858 camere (di cui 774 camere ‘superior’ e 84 ‘junior suite’, dotate anche di idromassaggio), distribuite in villini a tre piani da 18 camere ciascuno, con vista sul mare e sui giardini. Sono disponibili camere per persone diversamente abili. Tutte le camere sono dotate di due letti queen size o un letto king size, aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza (con supplemento), minibar e balcone o terrazza.

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: il ristorante principale a buffet (prima colazione, pranzo e cena), un ristorante in spiaggia con snack bar, 3 ristoranti ‘à la carte’ (un ristorante Gourmet, uno messicano e uno brasiliano). E’ possibile accedere anche ai ristoranti del complesso Coba e di Akumal (con esclusione del ristorante Gourmet e dei ristoranti principali a Buffet). Nei ristoranti ‘à la carte’ è possibile usufruire di 4 cene per ogni settimana di soggiorno e previa prenotazione. É compreso il vino della casa. Si aggiungono 5 bar. Il trattamento all inclusive include bevande locali, birra e bibite analcoliche senza limite presso i bar dell’hotel fino alle ore 23, bevande nazionali incluse presso il bar ‘La Plaza Mayor’ e nello ‘Sport’ bar, siti nella Hacienda Doña Isabel.

Tulum Exploraresort spiaggia

Servizi e attrezzature
Il complesso offre una piscina principale a forma di lago, con zona bimbi, due piscine con Jacuzzi con sezione infantile (una di esse è riservata ai clienti del Club Hacienda Príncipe) e una grande Jacuzzi all’aria aperta, ampio solarium con sedie a sdraio e ombrelloni, spiaggia privata, servizio di asciugamani in piscina e in spiaggia. Per i più piccoli, l’hotel offre un mini club (4-12 anni). A disposizione degli ospiti vi sono un anfiteatro, dove vengono allestiti spettacoli e animazioni, 5 campi da tennis, un centro di attività acquatiche e una palestra, negozi che offrono articoli di prima necessità e da regalo (opzionale), Spa per trattamenti di bellezza e massaggi (opzionale). Tra gli sport e i divertimenti inclusi nella quota rientrano: tennis, windsurf, kayak, catamarano, mountain bike, beach volley, ping-pong, campo polivalente da basket e football. Utilizzo di palestra, attività di animazione sportiva durante il giorno e spettacoli internazionali alla sera. Ingresso alla discoteca. A pagamento: moto d’acqua, illuminazione serale del campo da tennis, immersioni e tutti gli sport motorizzati. Tra i servizi opzionali compaiono: servizio lavanderia, servizio medico e farmacia, servizio di babysitting.

Informazioni Golf:
Green fees illimitati presso il Riviera Maya Golf Club

Per ulteriori informazioni sull’Exploraresort Gran Bahia Principe potete andare sul sito di Press tours

Foto archivio Press Tour

  • Seguici su :

3 Comments
  • Dal Messico le foto dell’EXPLORAraresort Gran Bahia Principe, Tulum » Press Tours blog
    Posted at 09:08h, 23 settembre

    […] già descritto in un altro articolo, di cui allego il link , questa struttura, avendoci pero soggiornato 3 notti voglio pubblicare una mia impressione e […]

  • rovine riviera maya yucatan
    Posted at 09:32h, 01 luglio

    With havin so much content and articles do you ever run into any problems of plagorism or copyright violation? My website
    has a lot of exclusive content I’ve either authored myself
    or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all over the internet without my
    permission. Do you know any ways to help stop content from
    being stolen? I’d truly appreciate it.

  • tarquinio il superbo traduzione inglese italiano online
    Posted at 02:54h, 19 settembre

    Ola una mia collega mi ha inviato l’indirizzo ԁi qսesto blog e sono venuto a vederе com’è.
    Mi piace enormemente. Aggiunto tra i preferiti.

    Splendido blog e temmplate spettacoloso!

Post A Comment