fbpx

Jamaica, Merril’s Resort NEGRIL – GIAMAICA

Jamaica, Merril’s Resort NEGRIL – GIAMAICA

Il Merril’s è situato direttamente su uno dei punti più belli della bianca spiaggia di Negril, garantisce al contempo tranquillità e prossimità a diversi locali notturni. Il complesso si compone di quattro strutture quasi gemelle: Merril’s 1 con 54 camere, Merril’s 2 con 44 camere, Merril’s 3 con un blocco di 35 camere e Merril’s 3 Superior con 24 camere poste a pochi passi l’una dall’altra, tutte direttamente sulla spiaggia.
L’albergo si compone di piccoli edifici in stile caraibico a due piani immersi in una meravigliosa vegetazione tropicale tra cui primeggia l’Albero del Pane.

I clienti di Press Tours, indipendentemente dall’ubicazione, possono utilizzare i tre ristoranti e bar direttamente sulla spiaggia all’aria aperta e un’unica piccola piscina.
La formula “Tutto Incluso” prevede colazione, pranzo e cena a buffet e consumazioni illimitate tra bibite ed alcolici nazionali negli orari indicati.
Il bar è aperto dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
L’hotel offre kayak a disposizione degli ospiti e tennis da tavolo, altri sport acquatici come water-skiing, Jets ski, banana boat, boating e scuba diving si trovano lungo la spiaggia al di fuori dell’albergo e sono opzionali. Le stanze, semplici ma funzionali, sono dotate di un letto a una piazza e mezza ed uno singolo o due letti, aria condizionata, ventilatore a soffitto e servizi privati, televisore con canali via cavo, telefono. Alcune camere hanno un balcone, altre un paio.
Sulla spiaggia è possibile sdraiarsi all’ombra dei mandorli giamaicani che coronano la spiaggia con il mare che digrada lentamente. Le sdraio e gli asciugamani sono forniti gratuitamente.
Tramite l’assistente residente Press Tours sarà possibile prenotare le escursioni alla scoperta dei colori, della natura e della vita dell’isola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 
 
 

 

 

 
 
 
 

 

 

 
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment