fbpx

Le Bahamas di Press Tours 1 nazione 700 isole

Sandals Emerald Bay Bahamas Great Exuma

Le Bahamas di Press Tours 1 nazione 700 isole

Costituito da oltre 700 isole di cui solo una minima parte abitate, l’arcipelago ricopre una superficie di 13.900 kmq circa, a breve distanza dalle coste della Florida.

Acque cristalline, chilometri di spiagge bianchissime, isole serene e lontane dal caos metropolitano… Sono alcuni degli aspetti che hanno reso la parola ’Bahamas’ sinonimo di “destinazione da sogno” nell’immaginario collettivo.

Ma non mancano le occasioni di svago o shopping, principalmente nella capitale Nassau, nei dintorni della Cable Beach, al Port Lucaya di Grand Bahama o nei resort dalle numerose attrezzature e servizi. Press Tours propone anche  il Junkanoo, il tradizionale festival bahamiano, è una famosa, colorata e movimentata manifestazione che ha luogo su più isole tra Natale e Capodanno e nei mesi estivi.

Gli amanti delle immersioni trovano in questo arcipelago una grande varietà di fondali e siti da esplorare. Ma anche chi non indossa tuta e bombole può vivere magnifici momenti facendo snorkeling o partecipando alle numerose escursioni, tra cui il popolare incontro con i delfini.

 

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment