fbpx

West Virginia (Stati Uniti): eventi e festival annuali in agosto e in settembre

Stati Uniti - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

West Virginia (Stati Uniti): eventi e festival annuali in agosto e in settembre

Elkins – American Mountain Theatre, da mercoledì a sabato sera – Spettacoli di musica dal vivo, di varietà, di concerti di musica gospel e bluegrass, tra i più seguiti nello Stato di Virginia.
americanmountaintheater.com

Buckhannon – West Viriginia’s Largest Yard Sale – Fiera che richiama migliaia di persone ogni anno nell’area dedicata di circa 2 km attorno alle località di Buckhannon, Lewis, Upshur, Weston, nel nord della Virginia.
www.visitupshur.org

Davis – The Brew Skies – Festival non soltanto musicale con barbecue e rivendite di gastronomia, birre artigianali di birrifici locali, artigianato, area e attività per bambini.
brewskiesfestival.com

Oak Hill – Oak Leaf Festival – Celebrazione dedicata all’inizio della stagione autunnale con vetrine addobbate a tema, musica dal vivo, spettacoli, parate, gastronomia, artigianato, esposizione di quilt (tipiche trapunte cucite a mano con tecnica patchwork, simbolo d’America‎).

Parkersburg – Blenner Hasset Island State Park – Apple Butter weekend – Il delizioso tradizionale brown butter cremoso, ottenuto dalla lenta e lunga cottura delle mele in un grosso paiolo di rame sul fuoco all’aperto, viene preparato direttamente in loco e venduto da un gruppo di persone travestite con costumi in storico stile coloniale.
www.blennerhassettislandstatepark.com

Mappa Virginia Press Tours

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment