Al via la mostra fotografica di Gabriele Crozzoli a Trieste

Mostra fotografica Gabriele Crozzoli

Al via la mostra fotografica di Gabriele Crozzoli a Trieste

One loveVeleggiata fotografica a ritmo di reggae, tra mangrovie, coccodrilli e acque cristalline della Jamaica” – Le gigantografie del fotoreporter Gabriele Crozzoli in mostra presso la Questura di Trieste dal 29 settembre al 20 ottobre 2013.

Le gigantografie del fotoreporter triestino Gabriele Crozzoli che esaltano la Jamaica realizzate nel corso del recente reportage organizzato da Press Tours, creando un percorso cromatico a tema (la natura, il mare, le cascate, la musica, le persone e le architetture) che rispecchia quello che è lo spirito della Jamaica in tutte le sue sfaccettature.

L’inaugurazione della mostra avverrà alle ore 11.00 di domenica 29 settembre alla presenza del Questore Giuseppe Padulano e di illustri ospiti; l’esposizione resterà aperta al pubblico fino al 20 ottobre con orario 9-19, festivi compresi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico della questura di Trieste (tel. 040 3790502; urp.quest.ts@pecps.poliziadistato.it) oppure inviare una email a promozione@presstours.it.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment