Bacchanal il carnevale in Jamaica

Carnevale in Jamaica Press Tours

Bacchanal il carnevale in Jamaica

Si è appena concluso il Bacchanal il carnevale che si svolge in Jamaica, che ha avuto il suo culmine con la “road march” che si è tenuta a Kingston il 25 aprile scorso in occasione del carnevale caraibico.
Questa parata è il culmine di un periodo di divertimento da marzo ad aprile con un non-stop di musica, danza, allegria ed eccessi che ogni anno si ripetono con migliaia di persone in strada che festeggiano al suono di Reggae e Calypso.
Il carnevale in Jamaica è un carnevale giovane è nato solo nel 1990, ma è tra quelli più divertente e disinibiti. Si contraddistingue per feste in spiaggia, con concerti con giovani e non solo giovani, che arrivano da tutto il mondo, una occasione per divertirsi e trasgredire, ballare e ascoltare musica che ha il suo clou a Kingston con la parata che potete ammirare nelle foto scattate dal fotografo Jamaicano Dwayne Watkins.
Un ottimo momento per chi vuole gustare una vacanza all’insegna del divertimento da prenotare per tempo, visto le migliaia di persone che arrivano da tutto il mondo per l’occasione e per visitare la Jamaica e vivere le atmosfere del Carnevale.

 

Ringraziamo JTB l’ente del turismo della Jamaica e il fotografo Dwayne Watkins

Per informazioni sulla Jamaica vi rimandiamo al nostro sito Press Tours.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment