Boston (Stati Uniti): eventi di rilievo da ottobre a dicembre 2014

Boston, Stati Uniti (Usa)

Boston (Stati Uniti): eventi di rilievo da ottobre a dicembre 2014

Press Tours consiglia alcuni interessanti eventi pubblici tradizionali e di particolare rilievo in programma da ottobre a dicembre 2014 nella città di Boston nello Stato federato del Massachusetts (Stati Uniti d’America).

Ottobre 2014

17-19 ottobre 2014 – 35° Open Studios Fort Point Arts Community nella comunità di artisti sul lungomare del lato opposto di Fort Point Channel che separa il quartiere di South Boston (uno dei più antichi e storici degli Stati Uniti) dal centro città.

18-19 ottobre 2014 – 49ª Head of the Charles Regatta – Competizione di canottaggio con più iscritti al mondo su barche in regata lungo il fiume Charles tra le città di Boston e di Cambridge.

Novembre 2014

11 novembre 2014 – Veterans Day Parade – Dall’angolo di Boylston Street e di Tremont Street, corteo di gruppi di veterani e di militari locali con bande musicali.

29 novembre-29 dicembre 2014 – Nutcracker del Boston Ballet alla Boston Opera House – Il balletto ‘Lo Schiaccianoci’ dalla coinvolgente storia senza tempo eseguito dalla compagnia di danza fondata nel ’63 (prima professionista nella regione del New England), è diventato una tradizione natalizia di successo.

Dicembre 2014

7-24 dicembre 2014 – 40° Boston Holiday Pops Boston Symphony Hall – Tradizionale spettacolo natalizio divertente per tutte le età presentato dalla Boston Symphony Orchestra.

16 dicembre 2014 – 241° Anniversario del Boston Tea Party – Old South Meeting House & the Boston Tea Party Ships & Museum – Rievocazione storica annuale della protesta del Tea Party del 16 dicembre 1773 determinante per l’inizio della Rivoluzione Americana. Per celebrare la riccorrenza, il pubblico presente è invitato a partecipare alla celebrazione con la messa in scena di persone in costume d’epoca provenienti da tutta la regione del New England impegnate in un acceso dibattito con i Lealisti come ultimo tentativo di risolvere pacificamente la determinata opposizione all’introduzione da parte inglese della tassa sul tè coloniale.

31 dicembre 2014 – First Night – Spettacoli pirotecnici (Boston Common Ballfield), una grande sfilata lungo Boylston Street, spettacoli teatrali e musicali dal vivo (Hynes Convention Center Auditorium e Hall, ecc.), sculture di ghiaccio (Faneuil Hall Marketplace, Copley Square) in diversi siti della città.

Boston City di notte

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment