Il diario di viaggio: Cuba Accessibile …Aprile 2014

Itinerario cuba

Il diario di viaggio: Cuba Accessibile …Aprile 2014

Vi abbiamo già raccontato del 1° Evento CUBA ACCESSIBILE realizzato da Oltrelimite Onlus in collaborazione con Press Tours e l’Ente del Turismo di Cuba.

Oltrelimite Onlus si occupa di individuare, verificare e consigliare strutture turistiche, itinerari di viaggio ed escursioni adatte a persone con disabilità motorie, fornendo dati tecnici di accessibilità che ognuno può valutare in base alle proprie esigenze.

Oggi vi alleghiamo la il diario del viaggio: “Cuba Accessibile …Aprile 2014” dove trovate giorno per giorno la descrizione dell’itinerario, con le foto del viaggio e con la relativa descrizione.

Vogliamo presentarvi il diario del viaggio con le parole che lo concludono: “Abbiamo provato a raccontare le emozioni vissute scoprendo luoghi al di fuori dei circuiti turistici e ci siamo avvalsi di immagini che a nostro parere più di mille parole esprimono le sensazioni: ma Cuba non si può raccontare e nemmeno capire da qualche fotografia, Cuba è da vivere con la sua gente, la sua allegria e dignità, nonostante i controsensi“.

DIARIO DI VIAGGIO

Diario di Viaggio - Cuba, aprile 2014

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment