fbpx

Vi presentiamo il Barceló Tucancun Beach a Cancun

Barceló Tucancun Beach Cancun Messico l'hotel Press Tours

Vi presentiamo il Barceló Tucancun Beach a Cancun

Considerato uno dei migliori Resort 4 stelle di Cancun Mexico, il Barceló Tucancun Beach è posizionato tra l’acqua turchese del mare caraibico messicano e la laguna di Nichupte, una laguna della giungla tropicale sull’isola Cancun.
E’ posizionato in posizione strategica e dista solo 5 minuti dal centro commerciale di Cancun “La Isla”.
Uno di punti di forza dell’hotel è la spiaggia di sabbia bianca e la possibilità di usufruire di una vasta gamma di sport ed intrattenimenti.

L’hotel Dispone di 318 camere e 16 ville con 2 camere da letto e tutte le camere sono dotate di 2 letti singoli o un letto king size, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, pay per view, connessione internet Wi-Fi (opzionale), telefono, ferro ed asse da stiro, minibar e cassetta di sicurezza (con supplemento).

All’interno del Barceló Tucancun Beach trovate 4 ristoranti di cui uno a buffet e 3 di specialità ‘a la carte’ tra cui uno specializzato in frutti di mare, uno in cucina messicana ed uno in cucina spagnola; per questi ristoranti è necessaria la prenotazione in loco. I ristoranti e i bar offrono sia piatti locali che squisitezze internazionali.

L’hotel da ai suoi ospiti la possibilità di svolgere attività sportive acquatiche presso il centro di Aquaworld oppure praticare golf (campo a 18 buche) a soli cinque minuti di taxi e prevede  un ampio programma di animazione diurno e shows serali presso il teatro dell’hotel.
Segnaliamo che per le coppie in viaggio di nozze è compresa una bottiglia di vino spumante e piatto di frutta all’arrivo, la sistemazione in camera superiore (soggetta a disponibilità) (Condizioni soggette a variazione anche senza preavviso da parte della struttura).

Barceló Tucancun Beach Cancun Messico l'hotel

 

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment