Vi presentiamo l’EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum Mexico

EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum Spiaggia

Vi presentiamo l’EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum Mexico

Press Tours vi presenta l’EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum in Mexico dispone di 112 camere, di cui 98 vista o fronte mare, distribuite in 4 palazzine di due piani di cui 2 con tetto tipico messicano “palapas” e 2 affacciate sulla spiaggia, è situato su uno splendido tratto di spiaggia della Riviera Maya, un incantevole piccolo resort in stile messicano con gestione e cucina italiana.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, connessione internet wi-fi (a pagamento), cassetta di sicurezza, minibar (rifornito su richiesta e a pagamento), balcone o patio.

Il PavoReal Beach Resort è situato su uno splendido tratto di spiaggia di sabbia bianca dolcemente digradante ed intervallata da palme, attrezzata con lettini ed ombrelloni (teli mare forniti gratuitamente); 3 piscine, di cui una con area riservata ai bambini, e una vasca idromassaggio sulla spiaggia. Immerso nella tipica vegetazione lussureggiante sub-tropicale, dista solo circa 8 km dal sito archeologico di Tulum e a circa 54 km da Playa del Carmen. Dista circa 120 km dall’aeroporto internazionale di Cancun.EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum camere

A disposizione degli ospiti: il ristorante a buffet “Chichen Itza” che offre piatti di cucina internazionale, il ristorante “Cobà” per la cena, specializzato in piatti alla griglia (con supplemento e previa prenotazione; prevista una cena con menù messicano a settimana), un Acqua-Bar direttamente in piscina con bancone a livello e sedute in acqua per gustare cocktails, bevande e liquori nazionali, e un bar in piscina.

L’EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort offre animazione diurna e serale internazionale, di forte impronta italiana.
Per gli amanti delle immersioni presso il diving center all’interno della struttura, è possibile praticare snorkeling, immersioni ed escursioni in mare a pagamento.
Per i nostri ospiti più piccoli è a disposizione il miniclub che propone programmi ricreativi e varie attività ai bambini dai 3 ai 12 anni.
E’ anche presente una zona relax e benessere con la zona massaggi (servizio opzionale).
A disposizione dei clienti anche un’area wi-fi gratuita nella hall dell’albergo (salvo diverse disposizioni) ed un internet point (a pagamento).

EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum spiaggia

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

 

  • Seguici su :

1Comment

Post A Comment