Grotto Bay Beach Resort in Bailey’s Bay sull’isola di Great Bermuda (Bermuda)

Grotto Bay Beach Resort Press Tours

Grotto Bay Beach Resort in Bailey’s Bay sull’isola di Great Bermuda (Bermuda)

Vi presentiamo il Grotto Bay Beach Resort situato nella Bailey’s Bay, una baia sulla costa settentrionale di Hamilton Parish dell’isola di Great Bermuda (Isole Bermuda).

Ubicato in uno splendido scenario naturale, il Grotto Bay Beach Resort è immerso in un giardino tropicale su un terreno di 21 acri dove si trovano alcune grotte suggestive. Con a disposizione tre spiagge private dalla splendida acqua turchese, questo hotel è ideale per una vacanza in relax anche insieme alla famiglia.

Il Grotto Bay Beach Resort dispone di 201 camere dislocate in 11 edifici di colore pastello in stile architettonico tipico delle Isole Bermuda. Le camere si suddividono in Ocean Front Deluxe, Ocean Front Superior, Ocean View De Luxe e Ocean View Superior. Ogni camera è dotata di servizi privati, televisore, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza e connessione internet (a pagamento). Tutte le camere e le aree comuni sono state recentemente rinnovate.

Presso la Great House, la ricercata proposta culinaria per i clienti dell’hotel viene offerta dai 2 ristoranti “Hibiscus Dining Room” e “Palm Court Dining Room”. Il “Rum House Bar” è a disposizione per drink ed occasionali intrattenimenti serali. Lungo la spiaggia è situato il “Bayside Grill and Bar” (aperto in estate e tempo permettendo) per drink, pranzi informali ed occasionali serate a tema.

Il trattamento previsto per i clienti Press Tours inizia con la prima colazione, con la possibilità di All Inclusive.

Grotto Bay Beach Resort Press Tours

Per informazioni e preventivi sul nostro sito Press Tours

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment