Riviera Maya Mexico, vivere l’incredibile!

Mexico spiaggia di Tulum Press Tours

Riviera Maya Mexico, vivere l’incredibile!

Oggi presentiamo un video che racconta le emozioni e le avventure che potrete vivere durante un viaggio nella Riviera Maya in Mexico.
Folklore, archeologia, natura, canti mariachis, piramidi del sole e della luna, spiagge incantevoli che lambiscono il mare caraibico in Messico.
Una delle destinazioni tra le più belle che propone Press Tours, in grado di competere con qualsiasi località turistica nei Caraibi, porta questo evocativo nome, Riviera Maya, a ricordare l’apogeo della cultura Maya.
Sorgenti millenarie e fiumi sotterranei che si nascondono nelle foreste, un esotismo che si completa con le bellissime spiagge bianche e le acque turchesi del Mar dei Caraibi, che lambiscono arenili sconfinati per ben 130 chilometri.
Scogliere a picco su profondità ricchissime di vita marina tropicale, completano questo quadro meraviglioso. Le acque caraibiche della Riviera Maya e la Grande Barriera Corallina che ha di fronte invogliano alla pratica di molti sport, tra i quali immersioni subacquee e snorkeling tra i giardini corallini e nei cenotes (depressioni carsiche considerate luoghi sacri dai Maya).

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment