18º Dominican Republic Jazz Festival: Puerto Plata, Sosúa, Cabarete, 6-9/11/2014

Jazz Fest Evento Repubblica Domnicana

18º Dominican Republic Jazz Festival: Puerto Plata, Sosúa, Cabarete, 6-9/11/2014

Il 18º Dominican Republic Jazz Festival (DR Jazz Fest) si svolgerà dal 6 al 9 novembre 2014 nelle località balneari di Puerto Plata, Sosúa e Cabarete nella Repubblica Dominicana sull’Isola di Hispaniola (Grandi Antille). In occasione della 18ª edizione, il Dominican Republic Jazz Festival a cadenza annuale ospiterà talentuosi musicisti domenicani e di fama internazionale (Cuba, Puerto Rico, Stati Uniti, Canada, Francia). In ognuna delle quattro serate, i concerti a ingresso gratuito inizieranno alle ore 20.

Atteso evento di musica jazz latino più storico e prestigioso della Repubblica Dominicana e sull’Isola di Hispaniola, dal 1992 il Dominican Republic Jazz Festival è di forte risonanza non soltanto nei Caraibi. I ritmi musicali del DR Jazz Fest 2014 coinvolgeranno residenti locali e visitatori in vacanza nelle località balneari dalle spiagge stupende lungo la costa settentrionale sull’Oceano Atlantico della provincia di Puerto Plata e in altre destinazioni turistiche della Repubblica Dominicana.

Il Dominican Republic Jazz Festival è impegnato in un programma no-profit di educazione musicale svolta tramite seminari con laboratori di base per bambini e di livello specialistico per musicisti. Per contribuire a sviluppare ed a diffondere la cultura in ambito musicale, nel corso delle giornate del DR Jazz Festival gli artisti partecipanti offriranno a titolo gratuito una serie di workshop di musica che coinvolgeranno centinaia di bambini.

Programma del Dominican Republic Jazz Festival 2014
Date e sedi del Dominican Republic Jazz Festival 2014:
6 novembre 2014: Puerto Plata, Plaza Independencia (Parque Central)
7 novembre 2014: Sosúa, Anfiteatro dell’Hotel Casa Marina
8-9 novembre 2014: Spiaggia di Cabarete

Il paesino turistico di Cabarete è raggiungibile in 15 minuti di guida verso est da Sosúa e in circa mezz’ora nella stessa direzione dall’aeroporto internazionale a Puerto Plata. Nel vivace villaggio di Cabarete, Press Tours suggerisce di soggiornare a pochi minuti dal centro nell’Hotel Viva Wyndham Tangerine (4 Stelle), uno splendido resort immerso in giardini lussureggianti di vegetazione e affacciato su una spiaggia stupenda.

Offerte di Press Tours:

Vola in Repubblica Dominicana con Iberia da settembre a dicembre 2014
Voli dalle principali città italiane tutti i giorni escluso martedì e sabato

Sole Sorrisi e Merengue in Dominicana da Milano e Roma da Settembre a Dicembre 2014
Partenze ogni sabato con voli diretti da Milano e Roma per La Romana

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment