fbpx

Rendezvous Bay: spiaggia idilliaca sul Mar dei Caraibi nel sud dell’isola di Anguilla

CuisinArt Golf Resort & Spa sull'isola di Anguilla - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Rendezvous Bay: spiaggia idilliaca sul Mar dei Caraibi nel sud dell’isola di Anguilla

Rendezvous Bay è la lunghissima spiaggia incantevole considerata tra le più idilliache dell’isola corallina di Anguilla (Territorio Britannico d’Oltremare) all’estremo nord delle Isole Sopravento settentrionali (Piccole Antille) nei Caraibi. Lungo il versante meridionale di Anguilla sul Mare dei Caraibi, l’ampia spiaggia di Rendezvous Bay di finissima sabbia di colore bianco candido è leggermente curvata a mezzaluna per oltre 2 km di lunghezza. Con vista panoramica mozzafiato sulle verdi colline dell’isola di Saint Martin, Rendezvous Bay è la spiaggia piuttosto solitaria più lunga di Anguilla.

Paradiso tropicale per eccellenza sull’isola soleggiata favorita da temperature medie annuali di 25° C-28° C, la tranquilla Rendezvous Bay è l’ideale per rilassarsi in riva al mare e per passeggiate romantiche a piedi nudi sul bagnasciuga. L’arenile degrada dolcemente nella limpida e scintillante acqua marina turchese, più calma rispetto alla costa settentrionale di Anguilla sull’Oceano Atlantico, spiega Press Tours. Il mare è invitante per il nuoto anche dei bambini e per divertirsi con gli sport acquatici, in particolare snorkeling e vela.

Affacciato nella parte settentrionale della stupenda Rendezvous Bay, l’esclusivo CuisinArt Golf Resort & Spa (5 Stelle) è costituito da un corpo centrale e 10 costruzioni in stile architettonico mediterraneo distribuite in un giardino di lussureggiante vegetazione tropicale esteso fino al mare. Apprezzato per i servizi eccellenti, attrezzato per celebrazioni di nozze favolose e per meeting di lavoro, il lussuoso CuisinArt Golf Resort & Spa vanta diverse eccellenze: il fantastico campo da golf a 18 buche disegnato vicino al mare da Greg Norman, la Spa tra le migliori nei Caraibi, l’unica serra idroponica per coltivare in un hotel caraibico le verdure e le erbe aromatiche da cucinare negli ottimi ristoranti interni. Il resort alloggia gli ospiti in 91 unità abitative (suite e camere) e in 6 ville di diversa tipologia, tutte dotate di terrazzo, balcone o patio vista mare. Il CuisinArt Golf Resort & Spa dispone di 4 ristoranti tra i più quotati nella regione dei Caraibi, un Beach Bar & Grill, un bar. Tra i numerosi altri servizi a disposizione dei clienti: spiaggia attrezzata, piscina all’aperto, kayak, snorkeling, pesca d’altura, centro fitness con attività programmate, 3 campi da tennis con illuminazione, campo da bocce.

Piscina CuisinArt Golf Resort & Spa, Anguilla

Offerta di Press Tours

Anguilla il Paradiso dei VIP 2014
Partenze giornaliere dai principali aeroporti italiani in collaborazione con Air France

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment