Barnes Bay: spiaggia di finissima sabbia bianca nel West End dell’isola di Anguilla

Viceroy Anguilla Hotel & Residence sull'isola di Anguilla - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Barnes Bay: spiaggia di finissima sabbia bianca nel West End dell’isola di Anguilla

Barnes Bay è un tratto di splendida spiaggia di finissima sabbia bianca nel distretto di West End sulla costa sud-occidentale dell’isola di Anguilla, Territorio Britannico d’Oltremare nelle Isole Sopravento settentrionali (Piccole Antille). Allungata tra le spiagge di Meads Bay e di West End Bay a 6 chilometri verso ovest dal villaggio di Blowing Point, Barnes Bay è tra le meno affollate per la balneazione sull’isola corallina di Anguilla, spiega Press Tours.

Pur non essendo appartata, la bellezza della distesa di sabbia interrotta da una formazione rocciosa sporgente e la comodità della vicinanza dell’area urbana rende Barnes Bay attraente per i bagnanti (coppie, gruppi di amici, famiglie con bambini). La spiaggia di Barnes Bay è ideale per rilassarsi al sole, nuotare, praticare sport acquatici compresi snorkeling e immersioni nelle limpide acque marine della laguna. Indimenticabili sono i tramonti sul Mare dei Caraibi che a Barney Bay assume tonalità sfumate dal turchese al verde smeraldo.

Ville private in stile californiano, alberghi e ristoranti sono dislocati tra la fitta vegetazione che delimita la spiaggia libera di Barnes Bay. Unica struttura alberghiera in Anguilla ad essere affacciata su due spiagge (Barnes Bay e Meads Bay) di sabbia bianca, il lussuoso Viceroy Anguilla Hotel & Residences (5 Stelle) è un complesso di strutture armoniosamente inserite in un giardino lussureggiante di vegetazione. Gli ospiti del Viceroy Anguilla Hotel & Residences sono alloggiati in strutture armoniosamente 166 eleganti unità di diversa tipologia: camere e suite con vista sul giardino, ville sulla spiaggia di Barnes Bay dotate di piscina privata, residence lungo Meads Bay vista mare, tutte arredate in sofisticato stile contemporaneo. Residenze e ville sono anche provviste di cucina ben attrezzata. L’offerta gastronomica è effettuata in 5 ristoranti con stupenda vista mare, compresi un bar & grill/steak house & barbecue vicino alla spiaggia e un beach bar diurno. Incantevole resort di lusso a gestione ecologica nei Caraibi, il Viceroy Anguilla Hotel & Residences è attrezzato anche per l’organizzazione di matrimoni, di riunioni ed eventi aziendali, escursioni in mare e sull’isola. Il confortevole resort dispone di un centro per sport acquatici non motorizzati (kayak, snorkeling, windsurf, vela, ecc.) sulla lunga spiaggia di Meads Bay, 3 piscine con vista mozzafiato, 3 campi da tennis, centro fitness con padiglione sportivo (campo da basket, 3 campi da tennis, ecc.), attività programmate per bambini, adolescenti, famiglie e molti altri servizi. Opzionali a pagamento: sport acquatici non motorizzati, Spa, boutique.

Spiaggia di Anguilla

Offerta di Press Tours

Anguilla il Paradiso dei VIP 2014
Partenze giornaliere dai principali aeroporti italiani in collaborazione con Air France

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment