Visita di Cayo Levantado dei nostri inviati nella Repubblica Dominicana

Cayo Levantado Repubblica Dominicana

Visita di Cayo Levantado dei nostri inviati nella Repubblica Dominicana

Vi presentiamo le foto di Cayo Levatado il piccolo isolotto non abitato di circa 1 km quadrato al largo della costa di Samanà, nel nord est della Repubblica Dominicana, visitato dai nostri inviati Press Tours durante il viaggio realizzato in collaborazione con l’Ente Turismo della Repubblica Dominicana.

I nostri inviti si sono imbarcati dal piccolo porto di Samanà ed hanno visitato l’isola e lo splendido resort Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection.

Come vedete dalle foto è una piccola isola ricca di vegetazione e con bellissime spiagge di sabbia bianca.

L’hotel Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection, 5 stelle  è veramente molto bello, dispone di 268 camere, suddivise in 29 camere superiori situate nell’edificio centrale, 53 Junior Suite, 29 camere in villini standard con 8 abitazioni Junior suite per edificio, 12 abitazioni in villini Playa e 9 abitazioni in ville Vip.
Queste ultime sono dotate di idromassaggio esterno e una piccola veranda 81 camere Junior Suite, nell’edificio centrale.

Tutte le camere sono dotate di letto king size o doppio (con baldacchino), aria condizionata e ventilatore da soffitto, bagni con idromassaggio, asciugacapelli, specchio con ingrandimento, orologio sveglia, minibar con bevande alcoliche, telefono, Internet, tavolo per la colazione o cena in camera, televisore, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.

Ecco le foto scattate dal nostro fotografo

 Foto: Giovanni Frenda
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment