L’EXPLORACafé 40 Cañones Hotel & Appartamenti a MAHAHUAL Messico

EXPLORACafé 40 Cañones Hotel & Appartamenti MAHAHUAL Messico

L’EXPLORACafé 40 Cañones Hotel & Appartamenti a MAHAHUAL Messico

Con molto piacere oggi presentiamo ai nostri amici e lettori il nuovo EXPLORACafé 40 Cañones Hotel & Appartamenti di Press Tours in Messico.

Il nuovo EXPLORACafé si trova a Mahahual, a circa 280 km da Playa del Carmen e a circa 130 km da Chetumal, nel sud del Quintana Roo fra la Riserva della Biosfera di Sian Ka’an ed il confine con il Belize.

Mahahual, grazie alla sua posizione geografica privilegiata, è diventata una località ecoturistica apprezzata per le immersioni e la natura incontaminata, pur rimanendo un villaggio di pescatori.

Il nome dell’EXPLORACafé 40 Cañones Hotel & Appartamenti è ispirato al famoso galeone spagnolo affondato alla fine del 1800 al Banco Chinchorro, è situato lungo la spiaggia e gode dell’impareggiabile vista sul mare di Mahahual.

È un piccolo albergo a gestione italiana in un contesto messicano autentico e offre l’eccezionale opportunità di effettuare escursioni al mozzafiato Banco del Chinchorro (un atollo corallino), al Parco Naturale di Xcalak e all’isola di Ambergris Caye in Belize.

L’hotel è composto da due piccole palazzine, una a fianco all’altra, di fronte alla spiaggia, dispone di 15 camere, 9 suite, 6 appartamenti e 4 attici; tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite e telefono.
Alcuni appartamenti sono dotati anche di angolo cucina attrezzato, divano letto, cassetta di sicurezza e terrazza sovrastante con vista mare

E’ la vacanza ideale per chi ama l’avventura, il mare la tranquillità e la natura.

Vi alleghiamo alcune foto.

 

  • Seguici su :

1Comment

Post A Comment