Cascate del Niagara: Ontario Power Generation Winter Festival, 15/11/ 2014-12/1/2015

Niagara Falls, Canada

Cascate del Niagara: Ontario Power Generation Winter Festival, 15/11/ 2014-12/1/2015

Il 32° Ontario Power Generation Winter Festival of Lights avrà luogo dal 15 novembre 2014 al 12 gennaio 2015 nel Parco delle Cascate del Niagara (Niagara Falls) nella Provincia dell’Ontario in Canada. L’Ontario Power Generation Winter Festival of Lights 2014 illuminerà con oltre tre milioni di luci natalizie colorate e con schermi luminosi il paesaggio naturale mozzafiato del percorso turistico delle Cascate del Niagara nel Comune Regionale di Niagara nell’Ontario meridionale. Rispetto alle edizioni precedenti, nel 2014 la manifestazione sorprenderà con nuovi giochi di luce natalizia allestiti nella più rinomata destinazione turistica canadese lungo il percorso del Niagara Parks Winter Wonderland e dintorni, oltre che sulle Isole Dufferin. Di primaria importanza nel settore dell’illuminazione in Canada, il Festival aggiungerà per due mesi un luminoso e colorato tocco magico allo scenario invernale delle Cascate del Niagara. L’Ontario Power Generation Winter Festival of Lights (OPG Winter Festival of Lights) è considerato tra i principali eventi di fama internazionale nell’Ontario e in Nord America, tra le celebrazioni più decorative della stagione invernale e di Natale in Canada.

Cascate del Niagara Press ToursPer tradizione da più di tre decenni ogni anno un milione e mezzo di visitatori (residenti e turisti provenienti da tutto il mondo) sopraggiungono per l’attrazione invernale pubblica e gratuita dell’atteso Ontario Power Generation Winter Festival of Lights. Nel corso del festival potranno passeggiare o guidare lungo il tradizionale percorso del Niagara Parks Winter Wonderland illuminato da milioni di luci per cinque chilometri. Nel parco con isolette collegate da ponti sulle tranquille Isole Dufferin, le novità dell’edizione del 2014 prevedono più punti di illuminazione, anche sugli alberi, con coreografie a ritmo di musica e schermi luminosi per mostrare la fauna selvatica canadese.

Affacciato sulle cascate al centro dei Niagara Parks, il Queen Victoria Park è stato la sede dell’inaugurazione ufficiale del Festival sabato 15 novembre 2014. La cerimonia è stata seguita da una fantastica performance sotto i riflettori alle ore 18 (ripetuta alle ore 19): gli artisti dello Zero Gravity Circo di Toronto si sono esibiti in elettrizzanti contorsionismi acrobatici in sospensione. Dopo l’esibizione degli acrobati, la cerimonia inaugurale dell’Ontario Power Generation Winter Festival of Lights è proseguita con l’accensione generale delle luci strabilianti innescando un fantastico spettacolo pirotecnico sulle Cascate del Niagara. Ad altri spettacoli di coloratissimi fuochi d’artificio si potrà assistere alle ore 21 di ogni venerdì sera del mese di dicembre 2014 con repliche serali dal 22 al 26 dicembre.

Milioni di giochi di luce anche sugli alberi e giochi d’acqua costelleranno la strada panoramica Niagara Parkway lungo l’argine canadese del fiume Niagara tra le città di Fort Erie e Fort George, spiega Press Tours.

Le Cascate del Niagara sono una tappa di alcuni Tours di Press Tours
Partenze a date fisse lunedì 1, 15, 29 dicembre 2014 con guida in italiano e in altre lingue

Tour L’Incanto

Tour Classico Est

Tour Il Sogno

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment