Le nuove cabine di Air France

air france A380

Le nuove cabine di Air France

Abbiamo il piacere di presentare questo video realizzato da Air France uno dei preziosi partner commerciali di Press Tours. Nel video che pubblichiamo Air France ci fa illustra le nuove cabine e ci racconta le 4 classi presenti sui suoi voli intercontinentali.

Classi Air France:
Nuova cabina La Première, composta da 4 suite private, disponibili su alcuni dei voli intercontinentali.

Tante le caratteristiche che vi faranno vivere un viaggio all’insegna del benessere e della comodità dove lusso e sobrietà vanno di pari passo.
La poltrona dalla seduta accogliente si trasforma in un letto lungo più di 2 metri e largo 77 cm, dotato di un materasso futon, nonché di un guanciale e di un piumino Sofitel My Bed di grandi dimensioni.

Nuova cabina Business, su alcuni dei voli intercontinentali.
La nuova poltrona Business garantisce:
un letto in posizione perfettamente orizzontale
un accesso diretto al corridoio per ogni passeggero
uno spazio completo (scrivania, tavolino per la ristorazione, letto) al riparo da sguardi indiscreti.
Cabina Premium Economy, disponibile su tutti gli aerei di lungo raggio.
Situata nella parte anteriore dell’aereo, tra la cabina Business e la cabina Economy, è isolata da una parete sui due lati.
Per aumentare il comfort e la tranquillità, la cabina Premium Economy comprende un numero limitato di poltrone disposte su 3 file.
Il design della cabina offre una sensazione di benessere e di spazio con il 40% di spazio supplementare rispetto alla cabina Economy, il 20% in più per stendere le gambe ed il 20% in più in larghezza.

Cabina Economy
La nuova cabina Economy ha più spazio, migliore insonorizzazione, una illuminazione più piacevole, i contenitori bagagli più ampi…

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment