Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort stupendo hotel a Mauritius

Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort Mauritius Press Tours

Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort stupendo hotel a Mauritius

Oggi presentiamo ai nostri amici uno splendido hotel 5 stelle a MauritiusThe Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort“. Situato nel cuore del “Domaine de Bel Ombre” e membro della “Small Luxury Hotels of the World”, l’Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort è un hotel che invita a vivere il fascino del passato grazie alla sua struttura ispirata all’architettura coloniale mauriziana immersa in un magnifico giardino tropicale.

Adagiato tra il mare e le pendici di una catena montuosa, in un paesaggio collinare il resort offre158 camere suite, di cui 20 comunicanti, tutte camere spaziose e di lusso.

La cucina raffinata con mille sapori, viene offerta da diversi ristoranti, il principale “Annabella’s”, aperto per la prima colazione e la cena, propone menù creativi e menù speciali per i bambini con servizio ‘à la carte’; il ristorante “Gin’ja”, aperto per cena, è situato sulla spiaggia e propone cucina giapponese con postazione Teppanyaki (bambini non ammessi); il ristorante “Le Palmier”, vicino alla piscina, propone una cucina leggera con influenze mediterranee fino al pomeriggio inoltrato; il “Cavendish Bar & Lounge” è il luogo ideale per gustare un aperitivo o un whisky accompagnato da un sigaro dopo cena.

Gli ospiti possono usufruire inoltre dei ristoranti del vicino Heritage Awali Golf & SPA: il “Balafon” (per cena) e il ristorante “Infinity Blue Cocktail Bar” (per pranzo e cena). Il “Chateau de Bel Ombre”, aperto unicamente per la cena,  propone cucina mauriziana.

Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort Mauritius Press ToursA disposizione degli ospiti ci sono: il “C Beach Club“, area spiaggia completamente attrezzata che viene completata da altri due ristoranti, “Cyan” e “Coast” e dal Chill Lounge Bar.

3 piscine di cui una al club per bambini e una riscaldata.

Numerose attività sportive gratuite come windsurf, canoe, aqua-gym, pedalò, barca con fondo di vetro, snorkeling, campo da golf a 9 buche par 3, palestra, lezioni di aerobica, di Tai Chi e di yoga, ping-pong, bocce, tennis, badminton, freccette, beachvolley e calcio sulla spiaggia.

Per gli amanti del Golf il campo a 18 buche è gratuito, a pagamento: personal trainers, noleggio attrezzatura da golf, lezioni di golf.Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort Mauritius Press Tours Mauritius Golf

In un hotel di questo genere non poteva mancare la “Seven Colours SPA” che si compone di 9 sale per trattamenti di cui 3 singole, 3 doppie, 2 esterne con vasca e 1 per coppia con piscina privata e area relax, un parrucchiere, una sala per manicure e pedicure, un bagno turco e una sauna (entrambi su prenotazione) e una piscina con idromassaggio.
La SPA propone numerosi trattamenti ispirati alla filosofia orientale.

Per ulteriori informazioni e preventivi vi invitiamo a visitare il nostro sito internet Press Tous.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

– See more at: http://blog.presstours.it/2015/01/15/salta-nord-ovest-argentina-citta-coloniale-ai-piedi-della-cordigliera-delle-ande/#sthash.Wqc29tsZ.dpuf

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment