Splendido hotel Hyatt Zilara Cancun in Messico

Hyatt Zilara Cancun

Splendido hotel Hyatt Zilara Cancun in Messico

Hotel Hyatt Zilara Cancun in Messico, una delle più raffinate strutture nel cuore della zona alberghiera di Cancun, con un ottimo centro benessere, direttamente su una lunghissima e bianchissima spiaggia, un resort all inclusive per soli adulti, in un ambiente elegante dall’atmosfera intima e con servizi personalizzati, progettato per fornire un ambiente di eleganza casual.

Zilara Hyatt Cancun si trova a soli 15 minuti dal centro, a 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Cancun e vicino ai migliori campi da golf, centri commerciali, ristoranti e locali notturni che la città ha da offrire.

La struttura offre 307 spaziose ed eleganti Suite di lusso con vista mozzafiato, dotate di tutti i servizi, e numerosi ristoranti eccezionali.

Un ristorante con ricco buffet, show coking e menù ‘à la carte’ che serve piatti della cucina nouvelle (per colazione, pranzo e cena), il raffinato ristorante gourmet Maria Marie, un ristorante di specialità gastronomiche della cucina del nord della Spagna e della regione basca (aperto per cena); un ristorante con vista tramonto e giardino che serve per pranzo e cena piatti della moderna cucina gourmet asiatica con Teppanyaki; un ristorante di cucina gourmet internazionale (disponibile su prenotazione dalla categoria Junior Suite Premium Oceanfront); un ristorante gourmet ‘à la carte’ per piatti di cucina messicana (aperto per colazione, pranzo e cena); una Vip Lounge per piatti veloci come antipasti e snack; un Swim up bar, che serve snack e cibi leggeri; un Caffè gourmet in stile europeo aperto dalla mattina presto fino a tarda notte.

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina con vista mare, piscina per attività a sfioro, vasca idromassaggio, letti a baldacchino e sdraio in spiaggia e intorno alla piscina, campo da tennis illuminato, pallavolo, biliardo, ping-pong, giochi da tavolo, biblioteca, lezione introduttiva alla subacquea, attrezzatura per lo snorkeling, tavole da surf, attività di intrattenimento diurno e serale, connessione internet wi-fi nelle aree comuni(salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso).

Inoltre è presente il Premium Beach Butlers che fornisce servizio di freschi asciugamani, acqua ghiacciata, creme abbronzanti, giornali, riviste.

La “The Spa” (opzionale) di ispirazione eco-olistica-Maya dispone di un impianto con vasche idromassaggio, piscine fredde, docce a pioggia, bagno turco, sauna, bagno di vapore “Temazcal”, offrendo una serie di trattamenti per il corpo e massaggi. Tra i servizi opzionali vi sono anche: centro meeting, salone di bellezza, accesso ad internet, negozi, servizio lavanderia, noleggio auto.

Per informazioni sempre aggiornate vi rimandiamo al sito Press Tours.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment