fbpx

Le foto del nostro inviato all’EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum

Messico 2015 EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum

Le foto del nostro inviato all’EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum

Con piacere oggi pubblico le foto scattate durante il soggiorno in Messico, oggi vi presento le foto scattate presso l’EXPLORACafé Pavoreal Beach Resort Tulum, situato su uno splendido tratto di spiaggia della Riviera Maya, è un incantevole piccolo resort in stile messicano con gestione e cucina italiana

Immerso nella tipica vegetazione lussureggiante sub-tropicale, il PavoReal Beach Resort è situato su uno splendido tratto di spiaggia della Riviera Maya, a circa 8 km dal sito archeologico di Tulum e a circa 54 km da Playa del Carmen.
Dista circa 120 km dall’aeroporto internazionale di Cancun.

Solo 112 camere, di cui 98 vista o fronte mare, distribuite in 4 palazzine di due piani di cui 2 con tetto tipico messicano “palapas” e 2 affacciate sulla spiaggia. Un piccolo resort incastonato in una foresta con un mare splendido ed una atmosfera che ti fa sentire subito a casa, con una animazione discreta, divertente ed educata che ti prende per mano e se lo si vuole ti accompagna nelle tue giornate di relax e divertimento.

Ringrazio la direttrice Liset Caballero  che ci ha accolto e permesso di vivere e fotografare per i nostri clienti e amici questo splendido hotel.
Ho vissuto e fotografato una giornata intera in hotel, dall’alba al tramonto.

Un saluto ed un ringraziamento anche la cuoco Italiano bravissimo che si è prodigato e mi ha assistito e cucinato per venire incontro ai miei problemi di celiachia.

Lascio la parola alle foto scattate nei due giorni di permanenza presso il resort e vi invito a visitare la pagina del sito di Press Tours per ulteriori informazioni o per avere un preventivo del vostro viaggio in Messico.

Foto: Giovanni Frenda

  • Seguici su :

4 Comments
  • cigni giuseppe
    Posted at 16:42h, 17 marzo

    per avere un preventivo a chi rivolgersi?

  • Giovanni Frenda
    Posted at 17:05h, 17 marzo

    Buongiorno Giuseppe sul nostro sito http://www.presstours.it può fare preventivi ed avere informazioni sulla nostra programmazione, oppure nella sua agenzia viaggi di fiducia, alla quale si dovrà rivolgere nel caso trovi un preventivo che le interessi. Cordiali saluti

  • Mauro
    Posted at 15:52h, 04 aprile

    Per favore si pagano tasse per entrare/uscire dal paese o il pacchetto presstours comprende tutto?grazie

  • Giovanni Frenda
    Posted at 10:45h, 07 aprile

    Buongiorno Mauro in uscita dal Messico in aeroporto si devon pagare le tasse di uscita, vanno pagare in aeroporto in contanti non accettano le carte di credito in euro o in dollari. Cordiali saluti

Post A Comment