Carnaval International de Victoria: 24-26 aprile 2015, Victoria, isola di Mahe (Seychelles)

Seyvchelles

Carnaval International de Victoria: 24-26 aprile 2015, Victoria, isola di Mahe (Seychelles)

La 5ª edizione del Carnaval International de Victoria si svolgerà dal 24 al 26 aprile 2015 nella città di Victoria, capitale della Repubblica delle Seychelles, situata sul versante nord-orientale dell’isola di Mahe. Nella più piccola capitale dell’Africa, il Carnaval International de Victoria è stato lanciato con lo slogan ufficiale di ‘Melting pot di culture‘ a testimonianza del crogiolo di etnie diverse in convivenza pacifica e proficua con la comunità locale nell’arcipelago delle Seychelles. Rivelatosi di grande successo come ‘Carnevale dei Carnevali’, il Carnaval International de Victoria è un allegro e colorato evento internazionale al quale sono invitati a partecipare i rappresentanti dei Carnevali di maggiore notorietà al mondo. Il Carnaval International de Victoria è l’unico del genere a diffondere un messaggio di multiculturalismo, di rapporti amichevoli tra gli stati partecipanti riuniti con le loro diversità. In occasione dei tre giorni di festeggiamenti del Carnevale delle Isole Seychelles, le delegazioni dei diversi paesi ospiti rinsalderanno i rapporti di relazione amichevole già intercorrenti. Nell’edizione del 2015, almeno una trentina di delegazioni delle nazioni sfilerà insieme lungo le strade della capitale Victoria sull’isola di Mahe. Questa festosa esibizione del corteo di partecipanti con costumi carnevaleschi e carri addobbati sarà accompagnata da musica dal vivo e danze folcloristiche, spettacoli, animazione e proposte di specialità gastronomiche etniche. Al Carnaval International de Victoria 2015 parteciperanno numerose delegazioni di Carnevali, comprese quelle di Cambogia, Cina, Costa d’Avorio, Germania, Indonesia, Inghilterra, Réunion e Spagna.

Venerdì 24 aprile 2015 – La cerimonia d’apertura avrà luogo nel centro della città di Victoria. I festeggiamenti inizieranno con una serie di spettacoli che si protrarranno fino a tarda serata al cospetto delle delegazioni internazionali dei Carnevali partecipanti e del pubblico composto da una folla di residenti locali e di turisti.
Sabato 25 aprile 2015 – Lungo le strade di Victoria sfilerà il corteo dei carri addobbati dei rappresentanti dei diversi carnevali nazionali partecipanti.
Domenica 26 aprile 2015 – Giornata conclusiva di carnevale dedicata alle famiglie e ai bambini. Tra le numerose attività di intrattenimento organizzate, si svolgerà il Carnevale dei Bambini.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment