fbpx

EXPLORACafé Posada 40 Cañones Mahahual Messico

foto da lla posada 40 canones Mahahual

EXPLORACafé Posada 40 Cañones Mahahual Messico

Molto belle le foto scattate all’EXPLORACafé Posada 40 Cañones a Mahahual in Messico. Mahahual ne abbiamo già parlato qui nel blog Press Tours è un piccolo paesino di pescatori a circa 280 km da Playa del Carmen e a circa 130 km da Chetumal, nel sud del Quintana Roo fra la Riserva della Biosfera di Sian Ka’an ed il confine con il Belize.

Grazie alla sua posizione geografica privilegiata, è diventata una località ecoturistica apprezzata per le immersioni e la natura incontaminata, pur rimanendo un villaggio di pescatori.

L’EXPLORACafé Posada 40 Cañones si ispira al famoso galeone spagnolo affondato alla fine del 1800 al Banco Chinchorro ed è un piccolo albergo a gestione italiana in un contesto messicano autentico, sul mare davanti ad una splendida barriera corallina.

Come vedete dalla foto le camere hanno servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite e telefono.

Ottima anche il piccolo ristorante che trovate dentro l’hotel che vi offre piatti Messicani, pesce fresco pescato dai pescatori locali, e visto che i gestori sono Italiani ottimi piatti di pasta.

A disposizione degli ospiti ci sono: ampia spiaggia attrezzata e per gli ospiti Press Tours – soggetto a disponibilità alla prenotazione- accesso riservato ai lettini ‘balinesi’ e connessione internet wi-fi.

Opzionali, noleggio attrezzatura per lo snorkeling, biciclette, kayak, pedalò ed escursioni di pesca.

Foto: Giovanni Frenda

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment