fbpx

Vi presentiamo il Royal Decameron Boa Vista Capo Verde

Royal Decameron Boa Vista1

Vi presentiamo il Royal Decameron Boa Vista Capo Verde

Oggi vi presentiamo il Royal Decameron Boa Vista situato sull’isola di Boa Vista, splendida isola che incanta per la sua bellezza selvaggia. Il Royal Decameron sorge su un tratto di spiaggia bianca incontaminata, immerso in un’atmosfera di pace e tranquillità e dista circa 4 chilometri dall’aeroporto e circa 10 chilometri dalla cittadina di Sal Rei.

La struttura, realizzata in pietra e materiali locali, si fonde con il paesaggio e l’ambiente circostante regalando ai propri ospiti un soggiorno piacevole ed affascinante. Il Royal Decameron Boa Vista è un villaggio All Inclusive con animazione internazionale, una buona presenza di personale parlante italiano, trattamento All Inclusive, così da garantire un giusto mix di divertimento e relax.

Il resort si sviluppa come un piccolo complesso di villette che si affacciano direttamente sulle cristalline acque dell’oceano e si compone di 300 camere, suddivise in camere Standard e camere Junior Suite, con o senza vista mare.

Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, televisore, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza a pagamento, servizi privati con doccia (camere Standard) o vasca/doccia (Junior Suite) ed asciugacapelli, terrazza o balcone.

Le camere Standard possono ospitare fino a 2 adulti con 2 bambini 0-11 anni, le camere Junior Suite, che sono più ampie e dispongono di soggiorno con divano letto, fino ad un massimo di 4 adulti o 3 adulti con 2 bambini 0/11 anni.

Per informazioni e preventivi vi ricordiamo il sito Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment