Hotel Coral Reef Club a Barbados

Barbados spiaggia

Hotel Coral Reef Club a Barbados

Coral Reef Club è uno degli hotel proposti da Press Tours, è un elegante e lussuoso hotel in tipico stile coloniale caraibico, un hotel 5 stelle situato sulla costa ovest di Barbados, dove sono presenti le spiagge più belle dell’isola ed immerso in un giardino tropicale.

Il Coral Reef e è uno dei più eleganti hotel dell’isola, appartenente alla prestigiosa catena “Small Luxury Hotels of the World”. Presenta una architettura in tipico stile coloniale caraibico ed offre un ottimo servizio, un hotel ideale per una clientela esigente.

Solo 88 sistemazioni suddivise in camere, cottage e suite arredate con gusto. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza con chaise longues, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, lettore cd/radiosveglia, minifrigo. Sono disponibili sistemazioni con 2, 3, 4 camere da letto.

Le camere “Plantation Suites” e le “Luxury Cottage/Suites” dispongono anche di piccola piscina privata.

Il trattamento previsto da Press Tours è pernottamento e prima Colazione,  servita nel ristorante dell’hotel con una splendida vista sul mare, il menù ‘à la carte’ propone cucina di mare e internazionale combinata con erbe e spezie dei Caraibi (bambini sotto i 5 anni non ammessi dopo le ore 19.00), opzionali per i clienti formule superiori.
Il bar propone un ambiente chic ma informale dove gustare bevande tropicali.

Nell’hotel 2 piscine, possibilità di praticare lezioni di sci nautico (opzionali), o noleggiare piccole barche a vela o kayak, o praticare tennis.

L’hotel dispone di un catamarano con il quale organizza crociere e tra i servizi opzionali ci sono: centro immersioni; “The Spa” che dispone di 4 stanze per trattamenti di tutti i tipi per il benessere, una boutique, stanza computer con connessione internet e connessione internet wireless in alcuni punti nella proprietà, babysitting, pesca d’altura.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

1Comment
  • cigni giuseppe
    Posted at 23:45h, 15 maggio

    O.K.

Post A Comment