Treasure Beach Hotel a Barbados

Treasure Beach Hotel Barbados

Treasure Beach Hotel a Barbados

L’hotel Treasure Beach a Barbados è un piccolo angolo di pace affacciato sul mare sulla bellissima spiaggia di Paynes Bay (St. James), immerso nel verde, situato direttamente in un giardino ricco di piante e fiori tropicali. Si trova a breve distanza dalla capitale Bridgetown e dalla animata costa sud dell’isola.

Hotel ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità dispone di 35 Suite di cui 3 Suite Deluxe, tutte elegantemente arredate, ubicate in strutture a 2/3 piani con possibilità di vista sul giardino tropicale, oceano o piscina. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore al plasma, telefono, bollitore per tè o caffè, tostapane, minifrigo, accesso internet wi-fi gratuito, balcone o patio privato.

Il ristorante dell’hotel è il rinomato “Kathy’s”, con vista sulla piscina e sull’oceano, famoso in tutta l’isola per i suoi menù a base di ingredienti locali e le specialità caraibiche o internazionali. Al ristorante si aggiunge il “Richard’s Bar”, dove poter degustare cocktail tropicali, tra cui il celebre Treasure Beach Rum Punch.

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina, centro fitness, giornali locali, scacchi, accesso ad internet  e tra le attività sportive che si possono praticare citiamo lo snorkeling (attrezzature offerte dall’hotel), numerosi sport acquatici a pagamento lungo la splendida spiaggia di Paynes Bay (immersioni, sci d’acqua, vela e hobie-cat, pesca d’altura).
Spa Suite a pagamento, con uso esclusivo di chi prenota un trattamento e la possibilità di praticare equitazione e golf nelle vicinanze.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment