I Filmati della Repubblica Dominicana, Samaná

Samana Repubblica Dominicana

I Filmati della Repubblica Dominicana, Samaná

Per i filmati di Press Tours che ci raccontano la Repubblica Dominicana oggi vi presentiamo Samaná località dove troverete la maggior quantità di palme da cocco per metro quadrato del mondo.
Un infinito susseguirsi di magnifici paesaggi che si possono avvistare dalla strada, con vedute mozzafiato sulle montagne bagnate da incantevoli spiagge di sabbia bianca.

La Baia di Samaná è nota in tutto il mondo perché è in questo luogo che si concentrano ogni anno più di 3.000 megattere, per celebrare un affascinante rituale di accoppiamento, e dove i visitatori si possono avvicinare a pochi metri di distanza per poterle fotografare.

Il centro nevralgico è Santa Barbara, antico villaggio di pescatori, con un magnifico porto e un aeroporto internazionale. La località maggiormente nota è Las Terrenas, una stupenda area caratterizzata da spiagge chilometriche e da paesaggi inesplorati.
Lungo una strada panoramica affiancata da palme, si può arrivare da Puerto Plata alla penisola di Samaná, uno dei luoghi più affascinanti che offre la Repubblica Dominicana.

Sulle spiagge quasi vergini è possibile lasciarsi andare nel modo più assoluto, circondati da una vegetazione di fiori selvaggi totalmente sconosciuti a chi non è del luogo, e coccolati dal canto di uccelli simili a merli, ma che prendono il nome di chinchulines.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment