“GO DECIBEL” su Kiss Kiss Napoli TV

Daniele Decibel Bellini Pavoreal Messico Messico

“GO DECIBEL” su Kiss Kiss Napoli TV

Un’estate frizzante, piena di località, spiagge, gente e posti da visitare quella che si prospetta ai telespettatori di “GO DECIBEL”, il nuovo prodotto televisivo di Kiss Kiss Napoli TV, che ci mostra, in questa prima serie di 25 puntate, visibili sul digitale terrestre (in Campania) sul canale 674, l’amico di Press Tours, Daniele Decibel Bellini, partito con Press Tours per moltissime destinazioni nel mondo.

 

Press Tours, che conoscete bene come il tour operator leader sui Caraibi ed il Continente Americano, ha seguito da vicino il progetto inviando Daniele Decibel in Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Jamaica e nel prossimo futuro sarà ancora vicina alla trasmissione con nuove destinazioni da scoprire.

 

logo kiss Kiss Napoli

Nuovo il format della trasmissione che pone al centro della produzione tv le località, la gente, ce lo spiega infatti bene Decibel Bellini, giornalista e speaker in questa intervista: “ho scelto un approccio diverso per raccontare il mondo. Ho scoperto che facendolo da solo con telecamere piccole e senza troupe il mio girato era decisamente più “sincero”. “L’approccio con la gente è immediato e anche di fronte alla mia telecamera riescono a raccontarmi angoli remoti dei paesi che visito”.
 

Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Russia, Isole Baleari, Grecia, Stati Uniti, Argentina e Turchia sono solo alcune delle destinazioni toccate nella prima serie di “GO DECIBEL” composta da 25 puntate.

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment