Novità Press Tours Boa Vista da Verona

Proposte Press Tours Boa Vista da Verona

Novità Press Tours Boa Vista da Verona

Lunghe spiagge incontaminate, paesaggi lunari e desertici e spirito creolo … tutto questo è Capo Verde!

Capo Verde un arcipelago composto da isole disposte a corona a circa 450 chilometri dalle coste dell’Africa Occidentale, suddivise in due gruppi in base ai venti Alisei: “Sopravento” formato dalle isole di Santo Antao, Sao Vicente, Sao Nicolau, Sal, Boa Vista; “Sottovento” che comprende le isole di Santiago, Fogo, Brava e Maio.

Ogni isola possiede la sua peculiarità e la sua atmosfera che la contraddistingue, ma una particolarità che unisce la maggior parte delle sue isole è il paesaggio caratterizzato dall’alternarsi di lunghe ed ampie spiagge sabbiose, zone lussureggianti, acque cristalline, scorci di deserto con dune e catene montuose, che creano un patrimonio di bellezze naturali.

Oggi vi presentiamo una novità Press Tours, la programmazione sull’isola di Boa Vista con partenza dall’aeroporto di Verona e vi alleghiamo alcune proposte valide per luglio ed agosto 2015.

Offerte Press Tours Capo Verde Boa Vista Royal Decameron Luglio e Agosto 2015

Vi ricordiamo che sul sito Press Tours trovate tante informazioni su Capo Verde e la possibilità di fare un preventivo per le vostre vacanze.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment